Oroscopo della settimana dal 19 al 25 gennaio 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo settimanaleAriete

Una settimana all’insegna dei “ricordi“. L’amore fugge via, lontano, rincorre verdi pascoli e vette innevate. Ma non disperare, c’è sempre modo e tempo per riprendere l’affetto perduto: basta una canzone, una lettera, un sms e la memoria torna a galla con la forza del sentimento.

Cos’è in fondo la felicità? Un attimo di pura follia? Un arcobaleno dopo la tempesta? Il sorriso di un bambino?

Impara a vivere il presente senza rimpiangere il passato,  senza l’ossessione del futuro e la felicità sarà sempre con te.
Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo di febbraio per l’Ariete.

Toro

Una settimana in dolcezza! Come misurare le tenere carezza del partner? Non esiste la bilancia dei sentimenti.  Si può pesare la quantità di calore che sprigioni?
Venerdì è un giorno importante, la serata appare decisamente molto compromettente e illuminante.

Se sei single buttati tra le braccia di Venere,  nella luce incantata del tramonto, tra un bacio sussurrato e una dolce melodia. Se sei in coppia non lesinare sospiri e frasi d’amore, il partner è decisamente molto arrapato! La febbre d’amore ti divora.

Vuoi sapere come sedurre la donna del Toro? O come Marte influenza l’amore?

Gemelli

La settimana della felicità? Sei single? E’ arrivato il momento di prendere una decisione e volare via dall’harèm della lussuria. Ti attende un calice di ambrosia, ma solo se sai scegliere da quale bicchiere bere il nettare degli dei. L’amore è sussurrato in segreto, vaneggiato,  desiderato.

Il lavoro? Una ricerca  che volge lo sguardo  al futuro, in un paese lontano. Non temere quindi una proposta all’estero o una stagione in montagna.  Datti da fare!

Il cristallo della settimana è l’avventurina, utile per creare empatia e relazioni profonde e sincere.

Cancro

Una dolce melodia si sprigiona nell’aria. Attento a non svenire per a una proposta  allettante e sincera. La fiamma della passione è accesa e confonde le idee anche ai più saggi.  Devi imparare a correre sui prati della perdizione senza perdere il senno e a ritrovare te stesso in ogni luogo.

La felicità è dietro l’angolo se sai dosare i tuoi impulsi soprattutto se sei in coppia con lo Scorpione.

La settimana appare molto intensa in ufficio.  Attento però alle insidie della concorrenza sleale e ai battibecchi delle befana di turno.

Vuoi conoscere l’influenza della Luna nella I casa del partner?

Leone

Una settimana sul “campo di battaglia”! Come non osare? Stringi i denti e affila gli artigli se vuoi vincere nel combattimento per l’amore supremo.  La preda è vicina ma potrebbe ancora scappare nascosta dal sentimento dell’amicizia.

Se credi fortemente nell’amore afferra al volo ogni opportunità per stare con la tua bella sotto il balcone della passione.

Il lavoro? Dedicati ai tuoi hobby, dipingi,  scrivi un nuovo romanzo, accarezza ogni idea e sogna ogni notte. A volte i miracoli accadono.

Vergine

Ti senti nei giardini lussureggianti dell’Edem? La settimana inizia alla grande. Lo spirito è alto e pronto ad affrontare ogni ostacolo in amore e sul lavoro.

Le idee stagnanti bloccano la tua cretività.  Elimina tutto quello che non usi da molto tempo. Pulisci il cuore e l’anima per creare spazio e vivere con più leggerezza i tuoi sentimenti. Le scorie del passato non devono influenzare il presente.

Non disdegnare un invito a cena con una persona importante per il lavoro giovedì o sabato.

Bilancia

Ti senti in bilico? Agisci! Impara a volare con le tue ali senza l’aiuto di un maestro, è arrivato il momento di puntare in alto e sorridere alla vita.  Le giornate devono colorarsi con le tinte dell’arcobaleno e passare veloci senza le catene del passato. Via al grigiore! Allontana la routine e le abitudini cristallizzate.

L’amore? Una piccola fiamma che può diventare un incendio difficile da spegnere.
Hai il numero dei vigili del fuoco? Un Toro appassionato bussa alla tua porta, non respingere le sue avances.

Scorpione

Una settimana all’insegna dell’ottimismo.  Sai svolazzare come una fata dei boschi? O  puntare in alto come un’aquila che vola verso il cielo infinito? Vivi senza pensare troppo, libera la mente dalle paure del passato.

Per creare devi sentirti vivo e assaporare ogni momento, osservare tutto senza preconcetti.

La magia è nell’aria, la devi solo cogliere in un battito d’ali,  nel sorriso di chi ti sta accanto, nella poesia della natura che in ogni momento si rivela solo al cuore di chi sa ascoltare.

Sagittario

Dove vanno le tue freccie? Cupido forse è fuggito via. Non sai più prendere la mira? L’amore è passeggero e da “una botta e via”. Non sei forse un cacciatore nato? La preda  sta scappando, è arrivato il momento di creare una maggiore complicità se vuoi trattenere il partner fino all’ultimo respiro.

La settimana appare “imbarazzante”. Che dire? Stai fuggendo dalle tue responsabilità? O forse hai semplicemente cambiato strategia?

La strada per la felicità è ancora lunga, ma puoi fare il primo passo.

Capricorno

“Amore” chiama amore… con uno squillo, un messaggio, una colomba che vola e un battito di ciglia. L’amore è vivere, pura realtà al confine del tempo, oltre il tempo, per sempre e in un attimo.

Così ti senti: sempre innamorato, in perenne tensione, con lo spirito inquieto e sonnanbulo, in un sogno che non finisce mai.

La settimana è un ologramma nel sentiero dello spirito alla ricerca della felicità.

La pietra della settimana è l’acquamarina.

Acquario

Una settimana in immersione nelle paludi della seduzione.

Se stai cercando l’amore,  prova nei sottofondi di Parigi  dove la Senna fa da sfondo alle opere dei pittori  e alle odi dei poeti, dove tutto si perde e si trova. Se sei single la passione ti travolge inaspettatamente in una serata gelida e al tempo stesso molto calda.  Se sei in coppia attento a non prendere troppo fuoco.

Il lavoro? Un pizzico di fortuna aiuta gli audaci. Valuta di cambiare lavoro o riprendere gli studi.

Pesci

Il romanticismo non ti manca, ma forse sei troppo appiccicoso. Attento a non soffocare il partner!  L’amore può tutto, ma a volte è troppo e un piccolo spazio ci vuole per assaporare la libertà.

Il lavoro? Attento a un collega invidioso che potrebbe sabotare un lavoro a cui tieni molto.
In ufficio dai spazio alla fantasia e alla creatività per raggiungere un obiettivo importante.

Sabato nuoti in acque pericolose, non abboccare al  canto di una sirena ammaliatrice.

L’oroscopo settimanale è finito, se vuoi puoi leggere l’oroscopo del 2015 annuale segno per segno.

Vuoi guadagnare online con i sondaggi?