Oroscopo della settimana dal 23 febbraio al 1 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo della settimanaOroscopo della settimana dal 23 febbraio al 1 marzo per i segni zodiacali della Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Bilancia

Una settimana all’insegna dell’ottimismo: l’eros tocca punte vertiginose e il lavoro va alla grande.

L’amore se sei in coppia è a un giro di boa: è necessaria una scelta ( matrimonio o convivenza), se sei single le offerte sembrano una giungla dove non mancano prede raffinate e molto sensuali. Attento però a non essere attratto da un Leone affamato che assomiglia a un cucciolo bagnato dalla pioggia!

La salute è buona anche se è necessaria una dieta depurativa con tanta frutta e verdura di stagione.

Scorpione

Un pizzico d’ironia è necessaria per salvarsi da una situazione imbarazzante con  gli amici: hai una nuova fiamma? O una nuova amante nascosta sotto il letto?  L’amore è in fibrillazione, esuberante e passionale. Chi hai agguantato con il tuo pungiglione? La settimana appare ricca di eventi mondani e molto effervescente durante il week end.

Al lavoro, attento a una collega impicciona! Non sottovalutare la sua destrezza. La settimana appare molto impegnativa se sei alla ricerca di un impiego nel settore del turismo. Cuoco, cameriere o barista?
Il colore della settimana è il blu, indicato per colloqui importanti e cene di lavoro.

Sagittario

Da chi sei stato preso all’amo? Cupido è nei paraggi: un Toro molto focoso ti attende venerdì sulla porta di casa. Non dimenticare un vestito sexi, le scarpe con i tacchi alti e le manette per una nottata di erotismo sfrenato.  La domenica trascorre serena in famiglia, bucolica e molto tranquilla.  Dovìè finita la tua musa?

Se sei disoccupato dedicati al bricolage o al cucito, non è ancora arrivato il momento di darsi all’ippica. Hai mai pensato di creare borse di stoffa? Potrebbe essere una valida alternativa alla crisi.

La salute è buona, attento però ai colpi d’aria e alle cadute dalle scale.

Capricorno

Il tempo ti turba? La settimana appare noiosa e piovosa. Di sicura la poesia non è il tuo forte in questo periodo. Propongo una serata al cinema: “50 sfumature di grigio” sono al top in questo momento e adatte al tuo carattere un po’ ombroso. L’eros deve essere risvegliato, in fondo è quasi primavera.

In famiglia i bimbi ti danno molto da fare. Non sarebbe meglio chiamare una baby sitter per riposare nel week end, e dedicarti al benessere con una sauna o una bella nuotata? Il colore della settimana è il verde, utile per rilassare mente e corpo con una nuova energia.

Attento ai colpi di vento forte, se non vuoi volare e prendere il mal di gola.

Acquario

Questa settimana sei impegnato in una lotta selvaggia per il potere e l’amore: affila tutte le tue armi se vuoi acchiappare una dolce donzella dai capelli color del miele o una mora selvaggia e sensuale!
Se sei un Acquario donna, un profumo agrumato o molto sensuale può fare la differenza nella corsa per il cuore del tuo amante. Buttati e non temere le acque tumultuose della cascata dell’amore.

Sul lavoro gli astri prevedono una settimana molto impegnativa se vuoi battere un concorrente. Se sei disoccupata puoi iniziare un corso di lingue o per imparare uno strumento musicale. Inizia a cercare lavoro nei villaggi turistici per la stagione estiva.

Pesci

Nuoti in acque vorticose: attento a una sirena molto seducente ma pericolosa! L’amore è al top, ma forse è il caso di dedicare più tempo anche alla famiglia. Che ne dici di andare a trovare una vecchia zia? Forse potrebbe aiutarti a trovare lavoro o anche solo a passare un pomeriggio sereno davanti a una tazza di tè con i pasticcini.

Le amiche questa settimana fanno a gara per tirarti su il morale e per coccolarti. Attento a una rossa molto focosa venerdì o sabato sera. Il colore della settimana è il rosso.

L’oroscopo della settimana per i segni della Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo dei primi 6 segni zodiacali oppure cosa regalare al segno dei Pesci.

Non dimenticare di leggere l’articolo su come guadagnare con i sondaggi retribuiti.