Oroscopo della settimana dal 23 febbraio al 1 marzo

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo della settimana dal 23 febbraio al 1 marzo con le previsioni dei primi 6 segni zodiacali.

oroscopo della settimanaAriete

Una settimana irrequieta: scalpiti e fai i capricci in amore e sul lavoro. L’amore è burrascoso, con scosse e brividi, soprattutto se sei in coppia con il Toro o lo Scorpione. Ti dimeni e non stai mai fermo, e anche se la gelosia non ti appartiente questa settimana vedi rosso dove c’è solo rosa confetto o bianco.

Tranquillo, quindi… ti serve una camomilla? Non essere troppo impulsivo di fronte a un contrattempo: l’agitazione è dovuta al meteo?
Il week end appare movimentato: non dimenticare un make up da brivido e la lingerie adatta all’occasione.

Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo mensile di marzo per il segno zodiacale dell’Ariete.

Toro

Una settimana da brivido! L’amore è birichino e risveglia emozioni nascoste e sopite da molto tempo. Ti senti come se fossi sull’ottovolante? Non girare troppo in tondo però, da qualche parte devi pur arrivare e se sei occupato e  se ti capita un quizzante Pesce, puoi benissimo farti venire l’acquolina in bocca, ma attento al partner geloso.

Il lavoro riserva qualche sorpresa, attento a una collega invidiosa e alle gambe scoperte della segretaria! Se sei disoccupato puoi tentare un corso di formazione come pizzaiolo o sommelier: adori la cucina e tutto quello che ci gira attorno.

Gemelli

La settimana si presenta ancora con la nebbia nel cuore, ma condita di speranza e voglia di vivere.
E’ in arrivo l’ autonomia se sai cogliere l’occasione.  Attento  solo al vento del Nord: tira aria fredda che può far gelare i bollenti spiriti!
In famiglia qualche piccolo battibecco con la suocera; usa tutta l’empatia che possiedi per mantenere la calma.
Il lavoro è ancora in alto mare, ma non disperare, il faro che guida la tu nave è ancora acceso.
Il colore della settimana è il verde speranza, l’animale totem il salmone.

Cancro

Qualcuno sta giocando al “gioco del gatto con il topo” con i tuoi sentimenti: attento a non farti intrappolare nel gioco della seduzione più sfrenata! Se sei in coppia con il Leone, è arrivato il momento di chiarire alcuni dubbi che possono lacerare la relazione.

Il colore della settimana è l’azzurro, adatto per riflettere e meditare sulla tua situazione sentimentale.

La settimana appare movimentata anche sul lavoro: sono in arrivo una nuova collega e un nuovo incarico molto importante. Concediti del tempo per imparare cose nuove e studiare la situazione da tutti le possibili angolazioni.

Leone

Un forte ruggito può spaventare gli avversari in amore e sul lavoro. Rimboccati le maniche perchè la settimana appare molto produttiva ma anche molto impegnativa se vuoi battere la concorrenza.

L’amore è in primo piano con un incontro fatato venerdì o sabato sera: ti attende una serata a lume di candela o in un ristorantino molto raffinato. Il rosso domina tutto il tuo mondo, usalo abbinato all’argento se vuoi brillare nel firmamento della seduzione e conquistare una nuova preda.

La salute è buona, attento però a non esagerare con l’alcool.

Vergine

Attenta alla strada! In amore non cambiare la rotta: il partner potrebbe perdersi in un’oasi di lussuria lontano dal tuo cuore.  Se invece sei single buttati nell’oceano della passione più sfrenata, l’amore è in vetta ai tuoi pensieri e non ti molla,  è il tuo chiodo fisso, la bussola che ti indica la trada.

Se sei disoccupata,  un hobby che coltivi da tanto tempo potrebbe aiutarti a fare qualche soldino. Non gettare subito la spugna se non vedi compensi vertiginosi. Tutti devono fare la gavetta prima di arrivare ai livelli più alti.

Per il fine settimana puoi pensare a fare shopping per migliorare la tua immagine: un rossetto nuovo, un mascara e un tocco di magia per le mani.

L’oroscopo della settimana per i primi 6 segni zodiacali è finito, se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo della settimana per gli altri 6 segni zodiacali oppure questi articoli: