Oroscopo della settimana dal 24 settembre al 1 ottobre

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Una settimana colorata, un po su e un po giù con momenti di febbrile eccitazione con picchi di sconforto e noia. Vi muovete come una trottola.
Il lavoro vi impegna a tutte le ore del giorno e non sapere davvero che pesci pigliare per sgattaiolare a casa dalla vostra amata e dai figli che hanno appena iniziato la scuola e sono un po ribelli.
La salute non è al massimo, qualche emicrania e  dolori muscolari che peggiorano sul lavoro. Ci vorrebbe una seduta di Yoga o un massaggio rilassante per alleviare la tensione che state accumulando sul lavoro.
Per rilassarvi potete utilizzare della lavanda nel bagno o per fare dei massaggi o un cristallo di ametista sulla fronte.

Toro

Attenti ai giochetti del Dio Bacco, un buon bicchiere di vino rosso a tavola va bene, ma non bisogna esagerare sopratutto se dovete guidare e siete in compagnia.
Amanti e donzelle assetate sotto la vostra finestra? Forse è il caso di prendere una decisione definitiva: la passione dura un battito di ciglia, l’amore vero tutta la vita!
Ci vuole un po di ginnastica per rassodare le cosce e tornare scattanti e veloci come un leopardo!

Gemelli

Ancora in vacanza? O con la testa tra le nuvole? Se lavorate, occhio ai colleghi invidiosi!
In amore qualche piccolo trucco è lecito, ma non esagerate se non volete far scappare la preda.
Se siete single una fugace fuga verso l’ignoto potrebbe rivelare una passione improvvisa.
In famiglia attenti alla gelosia della consorte.

Cancro

Un pizzico di piacere, un buffè di sapori e profumi inaspettati:lavanda, rosa, gelsomino, menta! Un frullato di baci e carezze inaspettate dal vostro amante. Forse una gita in una città romantica come Venezia o Parigi. Una settimana di fuoco insomma, con batticuore e lenti sospiri.
Il romanticismo prima di tutto, poi il letto e la passione!

Leone

Uno scatto felino verso la vittoria! Finalmente questa settimana finite un lavoro che vi ha impegnato molto anche durante l’estate. In amore qualche follia: un anello, una bottiglia di champagne, una serenata sotto il balcone di casa o davanti a un camino acceso in montagna. Se avete problemi di sonno, una bella tisana con il biancospino o un bel bagno rilassante con olio essenziale di fiori d’arancio, dona pace, serenità e pace interiore.

Vergine

Un tocco di magia e originalità. Se sapete coniugare estro, fantasia e capacità organizzativa il lavoro è vostro. Nella vita a volte è necessario osare, sognare e provare strade nuove, fare dei tentativi, sbagliare e poi riprovare di nuovo.
Se sognate l’America, preparate la valigia, potreste vincere una Green Card per un soggiorno eterno nella Grande Mela. Se anelate la libertà un viaggio in Africa o in Australia, un pizzico di mistero e natura selvaggia da esplorare!

Bilancia

Una settimana movimentata, su e giù nella valle dell’infinito piacere dell’amore che mai si placa.
Un fuoco acceso può spegnersi, ma può anche essere alimentato dal vento della passione e durare per sempre.
Alienati per il lavoro? Un week end rilassante in un centro benessere….
Attente alla linea, la bilancia non mente. Meglio limitare i dolci, il caffè, il vino e i grassi.
L’uva è ottima in questa stagione, anche per fare maschere fatte in casa.

Scorpione

Un valzer di emozioni in famiglia, forse l’arrivo di un ospite inatteso che porta scompiglio e disordine in casa. Se amate la notte e il cielo stellato, una romantica passeggiata vi porta in un luogo segreto, una valle incantata. All’alba il mondo è sempre diverso dopo una notte di follia e spensieratezza.
Il lavoro va a rilento, dovete attendere ancora, non esagerate con le spese o gli investimenti in borsa.

Sagittario

Una saetta inattesa ha colpito il cuore. Un nuovo amore? O solo una fugace passione d’autunno?
Le foglie che cadono e i primi freddi vi mettono un po d’ansia e ripensate all’estate, al calore del sole e alle vacanze al mare.  Se la malinconia vi assale nel guardare l’album dei ricordi, non esitate a partite nel week end per riannodare antichi legami e ritrovare vecchi amici d’infanzia.

Capricorno

Un salto nel buio? Forse serve una candela accesa o una bussola.
Vi siete perdutamente innamorati del vostro compagno di banco?
Il ritorno dalle vacanze ormai lontane porta sempre un po di scompiglia nella vita e ormai siamo in autunno, la stagione dell’uva, delle castagne, della zucca e del ritorno a scuola. Il partner vi riempe di coccole e carezze, ma siete un po distratti e vagate con la mente verso lidi sconosciuti.
Se cercate disperatamente la via dello spirito, l’aquila è l’animale totem adatto, vola in alto e assiste nel cammino divino.

Acquario

Una dolce ninna nanna vi accompagna tutta la settimana, forse un bimbo in arrivo o un lavoro come baby sitter.
In amore una piccola burrasca in arrivo, portate l’ombrello e dosate con cura parole ed azioni.
A volte bastano piccole gesti per appagare il partner, altre volte invece è necessario fare dei sacrifici e aprire il portafoglio per lo shopping. Non siate avari!
Attenti ai colpi d’aria, ormai in autunno un foulard al collo ci vuole se temete il raffreddore.

Pesci

Nel mare della vita ci sono pesci piccoli e innocui e squali affamati. Con chi vi identificate?
Se lottate per un posto di lavoro è giunto il momento di affilare le unghie e mostrare i denti.
La legge dell’attrazione funziona per tutti, quindi esprimete un desiderio, scrivetelo sul vostro diario e impegnatevi al massimo perché si realizzi. Si sa, come dice il proverbio:”la fortuna aiuta gli audaci!”
Se non osate, non ottenete nulla.

Scritto da

Crediti foto:http://www.freedigitalphotos.net/