Oroscopo della settimana:ariete, toro e altri segni zodiacali

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo della settimana da lunedì 19 a domenica 25 settembre

Ariete

oroscopo e zodiaco
Vestitevi di scintillanti paillettes, una serata importante vi attende! Non esitate a proporvi se l’amore arriva all’improvviso da lontano con l’Oriente Express. Un magico profumo dalle note floreali e un paio di scarpe rosse vi attendono per trovare l’uomo della vostra vita oppure semplicemente per una notte infuocata. Il lavoro questa settimana è un po stressante, portate con voi una collana di ametista o un cristallo bianco aiutano la concentrazione e la memoria.

Toro

Questa settimana scalpitate un po contro i colleghi, controllate  la vostra ira e cercate di essere gentili anche con chi è appena arrivato e non è abituato ai vostri ritmi incalzanti. Le vacanze sono ormai lontane ma un week end rilassante alle terme potrebbe farvi bene, oppure un corso di meditazione con musica rilassante. Secondo l’antica arte del Feng  Shui il gelsomino è la pianta dell’amicizia portatela in ufficio se potete oppure  indossate un profumo o un olio essenziale fatto con i suoi fiori, vi può aiutare ad appianare eventuali divergenze.

Gemelli

L’oroscopo di questa settimana prevede qualche leggero problema di salute,  attenti agli sbalzi di temperatura e alla gola. Per proteggere l’apparato respiratorio potete indossare una collana con pietre verdi o azzurre adatte al   chakra della gola come amazzonite, angelite, acquamarina, agata  blu, calcite, celestite, lapislazzuli e altri cristalli che aiutano a comunicare e a esprimere le propri emozioni. In famiglia qualche piccolo problema che dovete gestire con molta diplomazia. Portate con voi una runa Dagaz, aiuta nel successo personale e dona forza e coraggio.

Cancro

Un segno  zodiacale romantico come il vostro con l’arrivo dell’autunno inizia ad essere triste. Le foglie cadono,  i grilli non si sentono più come in estate e le giornate sono più corte. Rimpiangete i tramonti infuocati al mare o le passeggiate nelle sconfinate foreste dei parchi naturali.  Per portare un po di gioia e colore indossate un anello di topazio per ricordare il sole dell’estate. E’ una pietra molto potente, secondo la cristalloterapia aiuta a rigenerarsi,  purifica molti organi, dona energia e forza allontanando i pensieri negativi.

Leone

Questa settimana ruggite troppo:attente potreste spaventare qualcuno che vi interessa.  Se volete conquistare l’uomo dei vostri sogni, un completino leopardato può essere utile ma può anche far scappare a gambe levate la vostra preda. Imparate l’arte della pazienza e dell’umiltà. Tutti hanno diritto ad un proprio spazio personale e ad esprimere le loro idee nel lavoro o in famiglia.  Se avete dei problemi muscolari  provate lo yoga, la posizione del loto può aiutarvi a sciogliere la tensione accumulata sul lavoro, rasserenando anche la mente e rilassando il corpo.

Vergine

Questa settimana siete un po con la testa tra le nuvole pensate ancora alle vacanze e al caldo dell’estate. Per aumentare la concentrazione potete usare l’olio essenziale di lavanda o rosmarino: portate con voi  una boccetta e ogni tanto versate qualche goccia in un fazzoletto e annusate oppure versate 4 o 5 gocce nel diffusore per ambienti, per purificare l’aria, aumentare la vostra autostima e creare un’atmosfera rilassante utile alla memoria.  L’acacia dona stabilità, se potete andate in un parco o in bosco e abbracciatela. Il respiro e le parole sussurrate dagli alberi conservano verità nascoste da millenni che solo pochi riescono a capire.

Bilancia

Questa settimana vi sentite come su un’altalena che va su e giù:un momento siete allegre e vivaci, dopo triste e sconsolate. L’estate è finita, ma non preoccupatevi vi aspettano ancora giornate di sole, il freddo invernale non è ancora arrivato. Per rafforzare la mente e lo spirito, fate una bella cura ricostituente in attesa delle gelate invernali con prodotti a base di propoli, ortica o tarassaco.  Come si dice “Mens sana in corpore sano” ! Se non avete ancora conquistato il vostro principe azzurro preparate cenette con cibi afrodisiaci:un bel piatto di ostriche, un’aragosta o una torta al cioccolato con il peperoncino possono fare miracoli!

Scorpione

I pianeti questa settimana portano un po di nuvole nel vostro cielo, qualche burrasca repentina ma passeggera, non preoccupatevi più di tanto. Attente alla finanza, pensate bene prima di prendere decisioni importanti, comprare una casa o cambiare lavoro sopratutto in questo periodo di crisi. La runa Othila aiuta nelle questioni famigliari  e negli affari, tradizionalmente è legata ad delle eredità o all’arrivo di denaro portatela appesa al collo  se non sapete cosa fare.  Per rafforzare il vostro spirito meditate pensando ad un cavallo, è un animale totem molto potente,  aiuta a superare gli ostacoli e ad arrivare velocemente alla meta. 

Sagittario

Le vostre frecce potrebbero sbagliare bersaglio questa settimana. Attente anche  a non essere abbagliate dalla persona sbagliata e ricordate che “in amore vince chi fugge”! Non inseguite quindi la vostra preda, ma attendete con pazienza  a volte i sogni si realizzano. Se nel week end siete un po giù di morale andate a fare shopping in qualche grosso centro commerciale per distrarvi, a volte farsi un piccolo regalo aiuta molto l’autostima e l’orgoglio ferito. Una pietra rossa come il granato attira l’amore,  rafforza e armonizza l’energie sottili del  kundalini portando equilibrio e capacità meditative. Un piccolo cristallo con molti poteri!

Capricorno

Questa settimana l’oroscopo prevede momenti di tensione e ansia sul lavoro e in famiglia. Dovete imparare a rilassarvi! Non siate sempre troppo oscuri e severi con gli altri e con voi stessi. A volte un po di allegria e spensieratezza utile a qualche distrazione come una serata al cinema o a teatro possono alleviare i pensieri negativi. Cercate di indossare vestiti azzurri, verdi o celesti, colori che portano tranquillità e serenità, aiutando nei momenti di tensione ad ritrovare il proprio io interiore. come animale totem potete invocare la farfalla, svolazza leggera qua e la e porta un po di spensieratezza, bellezza e armonia.

Acquario

Nella vostra vasca nuotano troppi pesci, attente! Possono essere semplici pesci rossi ma anche piranha o feroci squali. Per proteggervi  indossate un bel bracciale di avventurina come talismano portafortuna o di ematite nera, secondo gli antichi popoli era un potente protettore. L’ematite secondo la cristalloterapia allontana le energie negative aumenta il magnetismo personale, la volontà e il coraggio. Come animale totem potete richiamare l’orso bruno o anche la semplice puzzola che tiene lontani molti avversari. Non sembra ma anche un animale piccolo può essere un potente alleato.

Pesci

Un segno super romantico e fantasioso, ma anche molto sensibile e delicato.  Se i primi freddi vi danno noia e seccano la pelle , provate con creme ed oli essenziali alla rosa canina o olio di germe di grano. Una bella collana di pietra di luna dona equilibrio e forza agli animi più sensibili, indossatela spesso assieme alla malachite, un potente rivitalizzante per il corpo e per la mente, utilizzato anche per rivelare blocchi emotivi attraverso i sogni. Un incontro inaspettato durante la settimana potrebbe risvegliare una potente passione legata al vostro passato.  Siate caute!