Oroscopo della settimana:ariete, toro e altri segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo segno per segno della settimana dal 23 al 29 maggio.

Ariete

Il segno zodiacale dell’Ariete questa settimana veleggia verso lidi lontani ammirando estasiato i tramonti infuocati e paesaggi da sogno passeggiando mano nella mano con l’amata o l’amato. Nel lavoro niente può fermare il suo spirito esuberante e combattivo. Nessun ostacolo o barriera si sovrappongono alla sua cavalcata trionfale. Il sole splende alto nel cielo e nessuna nuvola si intravede all’orizzonte per ora.  Le note romantiche di un’antica ballata medioevale rallegrano la vita quotidiana. Una splendida musa appare all’orizzonte.

Toro

La vostra aurea è luminosa e carica di energia e di brillanti colori.  Note delicate e un dolce profumo di rose rosse vi avvolgono lasciando una scia di romanticismo, fascino e mistero. Questa settimana siete baciati dalla fortuna negli affari e anche in amore. Osate in tutti i campi, non esitate temendo di sbagliare o perderete un’occasione importante. Un incontro inaspettato stuzzica il vostro appetito, cercate di non esagerare con la panna o il gelato o dovrete fare una dieta in previsione dell’estate.

Gemelli

Il vostro segno zodiacale questa settimana  è un po ambiguo, attenti ai doppi giochi in ufficio, ne potrebbe risentire un lavoro importante, cercate di essere più collaborativi e chiari nell’esporre le vostre idee o sarete fraintesi. Se lo stress aumenta concedetevi pure un week end romantico al mare o ascoltate della musica rilassante: i pensieri oscuri dovrebbero volare via nell’etere come le note soavi di un’arpa.  Per aumentare l’empatia con il vostro partner cercate di sbloccare  con la cristalloterapia il I chakra con un corallo rosso, il colore  infuocato della pietra e la forza trasmessa dal mare sono magici.

Cancro

La vostra sensibilità questa settimana toccano il cuore di una persona importante che potrebbe restare molto colpita anche dalla vostra singolare bellezza.  Se volete aumentare il fascino visualizzate una splendida farfalla, come animale totem dona grazia e bellezza, ma attente a non svolazzare troppo vicino alle lanterne o ai lampioni. Ricordate!  La bellezza di una farfalla dura pochi giorni.  Un occhio di tigre vi può aiutare se mancate di iniziativa o di forza. Se invece volete scrivere splendide poesie d’amore ispiratevi con un cristallo rosa o una pietra  di luna.

Leone

Il richiamo della foresta questa settimana è molto forte, ma dovete attendere per le vacanze.  Siete un animale ruggente e potente, ma se volete aumentare il vostro fascino e l’alone di  mistero che vi circonda indossate una collana di ematite, i riflessi nero azzurri che emana sono molto potenti. Se cercate invece il contatto telepatico con gli spiriti guida o il vostro animale totem, il cristallo migliore è l’occhio di gatto, il suo effetto gattegiante attira come una calamita anche gli animi più diffidenti.

Vergine

Attente al sole o la vostra splendida pelle chiara potrebbe risentirne.  Mettete sempre la crema solare e un capellino per proteggervi dia raggi ultravioletti.   Per rinfrescare la pelle del viso e tonificarla potete fare una maschera casalinga con delle fragole, panna montata e miele di acacia e tenerla sul viso per 20 minuti circa.   Se la vostra pelle è sensibile evitate i cibi piccanti e speziati e abbondate con le carote per prepararvi alla tintarella.  La settimana sembra scorrere tranquilla, ma venerdì, la stanchezza eccessiva e l’ansia potrebbe farvi cadere.  Se non dormite la notte provate con una tisana di biancospino o camomilla.

L’oroscopo per i primi 6 segni zodiacali è finito.

Le   previsioni zodiacali per gli altri sono qui: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno,Acquario e pesci