Oroscopo della Vergine per il mese di luglio 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineVenere e Mercurio ti baciano! Il  mese inizia alla grande e per i più giovani potrebbe esserci il salto di qualità o una gradita sorpresa (una promozione o una vincita alla lotteria). La fortuna è dalla tua parte, approfitta di una cena per conoscere gente importante.

Eros, amore e sentimenti sotto il cielo di luglio per la Vergine

Un mese ricco di eventi importanti e incontri mozzafiato. Sicura di reggere le emozioni forti? Il mondo ti appare riccamente adornato e colorato nelle nuance del rosso acceso e del rosa. Se sei in coppia da molto tempo con il segno dello Scorpione torna l’arcobaleno dopo un periodo burrascoso e ricco di imprevisti.

Come domare il focoso Toro? Con sensuali manette rosa, occhi ammiccanti e tanta panna montata o peperoncino se preferisci. Insomma…prendilo per la gola o ammanettalo al letto, così non può più scappare. Con il il segno del Leone la passione sboccia travolgente e divampa con fiamme scoppiettanti dal tramonto all’alba. Non turbarti troppo per le sue avances!

“Io brucio, come le torte cerate ricoperte di zolfo, come il pio incenso sparso sui fumanti roghi; Enea sempre mi sta fisso negli occhi di quando sono sveglia, Enea la notte e il giorno lo riportano alla mente. Didone accetterà di essere proprio qualsiasi cosa, pur d’essere tua.”  Ovidio

Il lavoro nel mese di luglio per la Vergine

Un mese spensierato! Finalmente dopo tanto impegno la ricompensa arriva e potrebbe portare una promozione o anche solo un viaggio strepitoso in un’oasi di pace e tranquillità.

Puoi dedicare il mese alla famiglia e alla casa: cura il giardino, cambia l’arredamento, organizza pic-nic e gite fuori porta. Ti attendono roseti in fiore, pomodori nell’orto, una bella amaca dove sonnecchiare nei pomeriggi assolati e la presenza costante del partner o dei bimbi se sei sposata.

Se sei single puoi tentare la sorte con un viaggio all’estero e cercare avventura e divertimento con una vacanza lavoro o un periodo di studio delle lingue.

Salute e bellezza nel segno della Vergine in luglio

Il consiglio del mese: bevi tè verde e bianco, abbinandoli a tisane drenanti e disintossicanti.  Il tè verde aiuta a tenere sotto controllo gli zuccheri, previene il diabete e è utile se sei in sovrappeso. Il tè bianco invece contiene grande quantità di polifenoli ed è utile per combattere l’invecchiamento. Il colore del mese? Il verde bosco: indossalo se devi fare lunghe passeggiate in montagna e al mare.

L’oroscopo della Vergine  è finito, se vuoi puoi leggere anche quello di altri segni zodiacali per il mese di luglio come l’oroscopo del segno del Cancro, l’oroscopo dei Gemelli,  l’oroscopo del Toro, l’oroscopo dell’Ariete o altri articoli interessanti come: