Oroscopo dell’Ariete per il mese di agosto 2015

segno zodiacale Ariete
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteUn agosto da favola per il segno zodiacale dell’Ariete! La parola magica del mese è “fuoco“. Perchè l’energia che divampa in questo periodo è davvero molta.

Preparati quindi a correre, correre e correre… sempre in movimento, con un guizzo, il respiro affannoso e molta energia e determinazione.  Non avere paura del fiato corto, osa! Buttati in nuove avventure e la fortuna sarà dalla tua parte.

Oroscopo dell’amore per il segno dell’Ariete

Un mese all’insegna dell’eros più sfrenato e delle nuove passioni. Tutto ti travolge in una corsa sfrenata, senza freni ma con molta carica.
Se sei in coppia da molto è arrivato il momento di sciogliere il ghiaccio e cancellare tutti i dubbi su una possibile convivenza o un matrimonio. Affila quindi tutte le tue armi per condurre una sottile strategia di seduzione per convincere il partner che è il momento giusto per cambiare.  Il segno più difficile da conquistare? Il Leone, sempre troppo indaffarato negli affari e pronto a conquistare il mondo, convinto di aver già conquistato il tuo cuore e quindi poco disponibile a fare il grande passo.

Se sei della prima decade il  mese si presenta molto impegnativo ma anche molto fruttuoso: la conquista è vicina,  finalmente dopo tanti tentennamenti. Al bando la gelosia e le ripicche del passato, goditi le vacanze in coppia senta temere un nemico invisibile. In coppia con il Cancro? Usa tutta la tua dolcezza per attirarlo come una calamita, la diplomazia per trattenerlo e la seduzione per legarlo per sempre al tuo cuore (con o senza lucchetto).

Seconda decade? E’ arrivato il momento di farsi rincorrere. Non essere troppo veloce però se vuoi farti acchiappare da un bel Principe Azzurro o se sogni un’elegante carrozza con cavalli bianchi e una fede al dito. La strategia migliore è farsi desiderare, anzi pregustare assaporare o agognare come se fossi una principessa.

Il lavoro per il segno dell’Ariete in agosto

Un periodo di grandi occasioni e cambiamenti! Non indugiare! Punta al massimo e se devi andare all’estero buttati senza timore di lasciare il vecchio per il nuovo.  Le stelle prevedono un periodo di scosse e tremiti, mutamenti e giri di valzer, novità e obbiettivi raggiunti.  Se devi cambiare attività questo è il momento ideale, soprattutto se hai l’ascendente Scorpione o se lavori con la Vergine e non sei soddisfatto dello stipendio.

Prendi quindi la palla al balzo e cambia prospettiva. Prima però ci vuole una bella vacanza, per meditare, aprire gli occhi e volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti. L’energia e la vivacità non ti mancano, serve solo un po’ di coraggio e tanta fantasia condita con un pizzico di follia.

L’oroscopo del mese per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: