Oroscopo di agosto 2012, bilancia, scorpione e altri segni zodiacali.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Bilancia

Un mese promettente  per il segno zodiacale della Bilancia.

Il sole riscalda finalmente la vostra pelle dorata e spira il vento del cambiamento, una leggera brezza che può diventare una folata in poppa. Veleggiate per mare?  Un nuovo incontro all’orizzonte per le single che finalmente sembrano aver raggiunto il giusto equilibrio tra spirito, mente e cuore.

Il lavoro si apre a nuovi sbocchi forse nel ramo della ristorazione  all’estero o in paesi lontani, non esitate potrebbe essere l’occasione per cambiare vita, un nuovo inizio.

La pietra del mese è l’avventurina, un potente cristallo che aiuta a allontanare la paura del cambiamento favorendo  l’indipendenza la salute e il benessere fisico e interiore.

Scorpione

Incontri piccanti al calar del sole.

Il fascino che vi caratterizza attira come una calamita.  Attente però gli opposti si attraggono ma possono anche respingersi con forza e violenza.  Il vostro segno zodiacale a volte può essere molto passionale, ma anche tenebroso e oscuro. E’ difficile svelare il mistero che si cela dietro occhi tanto penetranti.

In famiglia evitate gli scontri, è il momento del relax, dimenticate il lavoro e i problemi economici.

Come si dice “La fortuna aiuta gli audaci!”.  Non dimenticatelo se qualche nube si addensa minacciosa nel cielo oscurando i vostri progetti. L’ematite è la pietra del mese, allontana la paura e rigenera il corpo etereo e fisico.

Sagittario

Ci vuole un po di brio e di spensieratezza dopo tanto lavoro. Non dimenticate le vostre frecce!

Siete o non siete gli arcieri dell’oroscopo? Forse Cupido questa volta non sbaglia il bersaglio: un cuore palpitante e occhi languidi da cerbiatto possono ammaliare il vostro principe azzurro. Attente ai marinai e ai single in giacca e cravatta. Vi attende un mese di fuoco con scintille e champagne.

Per sedurre usate tutta la vostra magia, un tocco di profumo, un vestito rosso, un potente talismano a forma di cuore, musica e tanta tanta fantasia.

La pietra del mese è il rubino rosso fuoco come il cuore che palpita per amore.

Capricorno

Il sole d’agosto picchia forte, attente a non scottarvi, la vostra pelle è molto delicata.

Ombrose come sempre, vi manca  la goliardia e la  spensieratezza degli anni passati?

Un magico incontro con un segno di terra potrebbe cambiare il vostro destino, non abbiate sempre timore a lasciarvi andare,  la vita va vissuta giorno per giorno.  Se cercate una  guida spirituale  volgete lo sguardo al cielo l’ aquila vola alto verso il sole e indica la strada da percorrere a chi ha smarrito la strada. E’ un potente animale totem.

 Acquario

Agosto, il mese più caldo dell’anno per voi che amate l’acqua e il mare.

Dissetatevi alla fontana dell’amore, è il momento di staccare la spina e rilassarsi in attesa dell’autunno che si presenta ricco di impegni.  Un  frizzante pesciolino potrebbe avventurarsi nell’acqua limpida della vostra fonte, non fatelo scappare!

Se amate gli spazi aperti e sconfinati, scegliete un viaggio on the road o un’avventura in solitaria in barca a vela nei mari del Nord. Lo spirito d’avventura non vi manca.  L’animale totem del mese è il lupo,  una potente guida per i viaggiatori solitari.

Pesci

Sentimentali e romantiche come sempre? Attente a non abboccare all’amo di  qualche avventuriero!

Il vostro senso vi guida in terre inesplorate, la ricerca spirituale un punto fisso per voi, meditate con un ametista e un cristallo di rocca, se temete di smarrire la strada e cercate la luce interiore.

L’acqua è il vostro elemento, una vacanza alle terme è un ottimo rimedio se soffrite di dolori articolari; l’acqua purifica e rigenera, scorre via  allontanando tensioni e angoscia.

 

Scritto da