Oroscopo di agosto 2013 di Belisma

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete: un segno fortunato questo mese

oroscopoIl mese annuncia folate di novità, forse un matrimio, una promozione,  un nuovo amore.
Chissà!  Non ci sono ostacoli o barriere insormontabili ma solo discese dalle alte vette.  Un girotondo di emozioni ti assale:attento ai giramenti di testa! Il periodo in salita è finito, le stelle sono dalla tua parte. Coraggio, la fortuna aiuta gli audaci! Il tuo oroscopo per questo mese è positivo!

Toro: passione e vivacità

Un vertice di emozioni contrastanti ti fa oscillare. Perché tanta irrequietezza nell’animo?
Questo è il mese della passione incontrollata, dell’estate che esplode e porta calore, vigore ed energia fisica anche per un pigrone come te! Una bella corsetta sulla spiaggia di prima mattina è un vero toccasana!
E’ un mese  i scontri ma anche di nuovi incontri. Un incontro piccante e molto coinvolgente nella seconda metà del mese ti fa volare oltre le nuvole. Hai ali forti per voleggiare nel tuo nuovo cielo?

Gemelli: un segno che scotta

Un agosto capriccioso, ti fa dondolare su e giù. Ami le altalene o preferisci i cavalli a dondollo dell’infanzia?
Sei in balia delle tempeste ormonali, un amore non corrisposto o semplicemente una bella sbronza?
Suvvia, capita a tutti di perdere la testa talvolta! Per le scottature al mare puoi usare l’aloe, una pianta magica ma per quelle del cuore forse serve un elisir d’amore. Per facilitare l’amore puoi portare al collo una collana con un pendente di  cristallo rosa o rubino. Per un fantastico filtro mescola assieme peperoncino, chiodi di garofano e petali di rosa, aggiungilo ai tuoi piatti: la cucina è un potente afrodisiaco.

Cancro: il segno zodiacale più romantico del mese di agosto

Un mese carico di romanticismo, di tenera complicità, di un nuovo amore finalmente. Un’amicizia si trasforma in un sentimento più forte. Coraggio! Buttati se non vuoi perdere l’occasione di una brillante vita di coppia. Al calar del sole non sono sole le lucciole che sfavillano nella notte.
Il cerchio è un simbolo  sacro di perfezione che ci connette con il divino. Se vuoi metterti in contatto con il tuo io interiore   per la meditazione usa dei mandala e candele viola.

Leone: l’oroscopo più solare

Estate, caldo, sole, mare….Il tuo sguardo felino si perde nel suo! Finalmente l’amore vero dopo una lunghissima attesa?
Prima però devi fare i conti con il passato  che ancora ti intristisce. Ma il libro della vita ti attende con un nuovo capitolo. La pietra del mese per te è un topazio dorato, caldo come il sole che ti riscalda finalmente dopo un anno di duro lavoro. E’ arrivato anche il momento di cambiare stile di vita: cosa ne pensi del crudismo?  I cibi crudi sono una fonte inesauribile di vitamine ed elementi  preziosi per la salute e il benessere. Un segno forte e valoroso come il tuo non può trascurare la cura del corpo e dell’anima.

Vergine: la più riflessiva

Occhi di cerbiatto dove sei finito? Ti fai rincorrere e non ti fermi mai. Una breve sosta a volte è necessaria per riflettere e fare il punto della situazione. Forse la persona che ti rincorre è migliore di quello che appare, a volte l’apparenza inganna.  Se cerchi la verità il cristallo di rocca può portare la luce nei tuoi pensieri e guidare il tuo cammino. Altrimenti come animale totem può richiare l’aquila, vola in alto e porta saggezza.

Bilancia: il momento del cambiamento in amore

Il profumo della lavanda ti circonda e ti porta verso lidi lontani. Dov’è nascosta la chiave del tuo cuore? Nelle profondità del mare o su una vetta innevata?  Il cuore non cessa di battere per l’ultimo indimenticato amore. Forse è giunto il momento di guardare avanti e pensare al futuro con più ottimismo. Per attirare un nuovo amore la pietra ideale per te questo mese è il cristallo rosa o un bel diaspro rosso se cerchi la passione incontrollata.

Scorpione: sempre molto tormentato ma felice

Sei proprio infuocato questo mese! Un po di caldo? Forse ti ci vuole una bella doccia fredda per sbollire la passione incontrollata. Agosto, il mese delle vacanze al mare in campeggio o nelle rinfrescanti vette alpine. Non badare troppo però vicini di ombrellone, la gelosia è una brutta malattia. Il tuo pungiglione è troppo avvelenato per futili motivi, è arrivato il momento di una tregua. Negli affari rimanda a settembre, con la mente fresca si pensa meglio.

Sagittario: finalmente un po di libertà in amore

Dove puntano le tue frecce? Il novello Cupido che è in te forse è troppo frettoloso, attendi prima di colpire con il tuo languido sguardo un nuovo amore. Il sole d’agosto a volte fa prendere degli abbagli.
Lontano dal lavoro finalmente respiri aria nuova. Se sei sposato, una vacanza al mare con i bimbi ci voleva proprio anche se in compagnia della suocera. Cerca quindi di tener lontano i battibecchi famigliari, alla fine tutti sono utili, magari anche solo per preparare una deliziosa cenetta al calar del sole.

Capricorno: un po di relax ci vuole per il tuo segno zodiacale

Sempre molto testardo? Forse è il caso di far decidere al partner quest’anno dove andare in vacanza. Per alleggerire la tensione accumulata durante l’anno una settimana in una romantica baita di montagna o in un rilassante centro termale potrebbe essere ideale. Se ti assale l’emicrania puoi usare un cristallo di ametista. Se invece hai sempre le gambe gonfie l’olio essenziale di menta piperita è sempre un valido aiuto e lascia la pelle profumata.

Acquario: un mese appagante

Non è mai stato così dolce navigare in acque tranquille. Gli screzi con il partner si sono appianati per ora. E’ tempo di pensare al futuro e programmare un nuovo lavoro per l’autunno, una trasferta o un trasloco. Una gita al lago può decidere le sorti di un nuovo amore o rinsaldare le coppie spente riaccendendo il fuoco della passione. Ispirato dalla Luna? Datti alla pittura! Esprimiti con l’arte, trasmette desideri e sogni.

Pesci: un oroscopo frizzante per il tuo segno zodiacale

Toc, toc…Chi bussa alla tua porta? Forse un’amore dimenticato o un’amica d’infanzia con qualche segreto da svelare. Sei sempre stato molto romantico, non dimenticare però che a volte l’empatia può essere pericolosa. Qualcuno potrebbe approfittare della tua gentilezza. Cerca quindi di valutare attentamente la situazione. Per un appuntamento galante al calar del sole…un mazzo di rose rosse,  olio essenziale di lavanda e un cd fanno miracoli.

L’oroscopo di agosto è finito. Se ti interessa puoi leggere le affinità tra i segni zodiacali.

Se ti piacciono i libri di astrologia e sei curioso ti potrebbe interessare: Tarocchi dello spazio delle varianti

Scritto da