Oroscopo di agosto 2015 per il segno del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroIl segno zodiacale del Toro in agosto è tutto una fiamma! Dove sono i pompieri? Decisamente l’eros va a mille e non perde colpi. Il mese appare all’insegna della passione più sfrenata e travolgente.

Oroscopo dell’eros e della passione per il Toro in agosto

L’amore è al top soprattutto se sei in coppia con lo Scorpione, dinamico e molto indaffarato o con il Leone,  molto ruggente e appassionato.

Se sei in coppia con il Sagittario le stelle prevedono una valanga di sentimenti e romanticismo, condita con sfrenata lussuria mescolata con sensualità e provocazione. Non perdere la testa però!

Modera la lussuria e mostra un leggero contegno se sei ad una festa con amici importanti. La fanciulla dei tuoi sogni potrebbe non gradire la tua esuberanza.

In famiglia le vacanze vanno alla grande, non dimenticarti però di una ricorrenza molto importante.

Prima decade? Attento a non cadere dalle scale per ammirare la vicina di casa o dalle nuvole se voli in alta quota!

Seconda decade? L’oroscopo di agosto prevede momenti magici e molto bucolici in un fienile. Ti piace la campagna? E’ il momento buono per un week end in agriturismo, tra polli, mucche e gallinelle. Attento però al gallo, è il padrone del pollaio.

Terza decade? Non essere troppo imbronciato per un piccolo torto subito in passato. E’ arrivato il momento della rivincita, gli astri sono favorevoli per una nuova conquista. Non far arrabbiare la suocera però!

Oroscopo di agosto per il Toro: un nuovo lavoro o una nuova scommessa?

Agosto parte alla grande! Forse un nuovo lavoro o una nuova scommessa per la vittoria? Il mese appare molto dinamico. Al via le incertezza! Parti per una una avventura? Conosci le lingue?

Se ami l’arte, perchè non provare con un corso di restauro o un di cucina creativa? In alternativa puoi sempre dedicarti al design o provare con un lavoro online, tentare la strada del successo con un romanzo o darti all’ippica!

Se hai un’impresa attendi però l’arrivo dell’autunno per le decisioni e le spese importanti.

I partner più affidabili? In agosto la Bilancia e il Leone, ma anche con lo Scorpione può nascere un’intesa speciale e iniziare un nuovo progetto.

L’oroscopo mensile per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come: