Oroscopo di agosto per tutti i segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete

Finalmente lontano dall’ufficio, dalla tecnologia e dl computer il vostro segno zodiacale esprime il meglio di se in allegra compagnia, con il partner o con con le persone che ammirate. Se amate lo sport e non potete farne a meno nemmeno in vacanza, consiglio un corso di surf  per cavalcare le altissime onde della California o della Florida o un viaggio in Harley-Davidson vi aspetta, tra paesaggi sconfinati e metropoli americane se ama l’avventura sulle 2 ruote.

Toro

La spiaggia più solare e romantica della Spagna vi  attende, non dimenticate Madrid o Barcellona, le vostre mete preferite per il divertimento estivo o un bellissimo tango nella romantica Parigi sotto la Torre Eifell. Gli animi passionali e romantici come voi attendono questo viaggio da molto tempo. Portate con voi costumi leopardati per la spiaggia o vestiti floreali se visitate le città, sono molto di moda quest’estate. Se il caldo dovesse provocare problemi di respirazione,  portate con voi olio essenziale di menta piperita, pino silvestre o l’olio 31, adatto per ampliare il respiro e tonificare il corpo se l’afa non vi dà tregua e non dimenticate di avere sempre una bottiglietta d’acqua nello zaino.

Gemelli

In vacanza non potete tenere il piede in 2 staffe, dovete prendere una decisione! Ricordate, non sempre le altezzose principesse sono la scelta migliore o la migliore compagnia, a volte sono troppo invadenti o vanesie per il vostro carattere. Se non conoscete una pozione magica per l’amore, una bella ametista viola o un cristallo di rocca possono aiutarvi nella scelta aumentando l’energia del settimo Il mistero dei Leoni bianchi” vi attende. L’oroscopo del mese di agosto prevede un viaggio in qualche riserva indiana o nel magico Messico, ricco di folklore e tradizioni antiche. Non dimenticate di comprare un sombrero per il caldo e gustare i tacos messicani, bere gustosi cocktail con l’ombrellino colorato o visitare le piramidi di Palenque nello stato del Chiapas alla ricerca delle antiche tradizioni Maya.  Una collana di occhio di tigre o di gatto può aiutarvi a connettervi con il vostro animale guida, se cercate il vostro maestro spirituale o l’empatia e la connessione con la Terra.

Bilancia

Il mese di agosto vi porta in un bucolico e rilassante agriturismo della Toscana, in mezzo alla natura e agli animali, sempre che non abbiate paura  di mucche o galline e vi disturbi il canto del gallo all’alba. Dopo il rumore e lo smog della città una romantico settimana nel verde è sempre un toccasana per il corpo e lo spirito. I cibi naturali, la frutta e la verdura sono gli alimenti migliori per mantenervi in forma e purificare il corpo dopo le abbuffate invernali, fatene scorta, marmellate, succhi con frutta fresca e gelati rinfrescanti fatti al momento. Dimenticate però i tacchi a spillo e i vesti di marca per una settimana. Se volte fate romantiche cavalcate, la minigonna o il vestito di seta di Armani, non sono proprio adatti.

Scorpione

il vento di scirocco vi rende irritabili, cercate di vestirvi di bianco o con colori chiari e tessuti leggeri come lino o seta. Il cristallo di questo mese è l’avventurina, favorisce la circolazione del sangue e contrasta gli scatti d’ira e l’impulsività, abbinatela ad un’acquamarina se volete meditare in una verde e selvaggia foresta dell’Amazzonia o in un parco naturale in montagna.  Abbracciate una quercia o un abete per riconnettervi con le forze e le energie della Terra, lungo le linee magnetiche che aprono le porte alla spiritualità degli antichi.

Sagittario

L’oroscopo mensile prevede una romantica gita a Venezia: un giro in gondola sul Canal Grande potrebbe rinsaldare un legame traballante. Attente a non cadere in acqua la magia del momento potrebbe svanire, sopratutto se a salvarvi è un aitante gondoliere. Se prevedete lunghe passeggiate lungo le calle o su e giù per  i ponti della città portate con voi dell’olio essenziale di lavanda  o menta per bagli rinfrescanti e rinvigorenti. Se invece amate la montagna potete visitare i castelli della Loira in Francia o del Trentino.  Se dovete scalare una montagna portate con voi un quarzo ialino secondo la cristalloterapia è una fonte molto potente di energia, un potente alleato per chi cerca la verità. Guardate bene verso se avete come animale totem l’aquila, potrebbe apparire veloce nel cielo. Se siete dei buongustai  valutate una gita in Bretagna per gustare ostriche e altri crostacei e pesci freschi.

Capricorno

Agosto vi riserva momenti di tenera intimità con il partner o con un nuovo amore. Non siate sempre tenebrosi e taciturni, la notte è fatta per sognare! Le stelle cadenti di metà mese cadono per tutti, esprimete un desiderio se vedete una veloce apparizione nel cielo e la scia luminosa, un desiderio potrebbe realizzarsi in breve tempo. L’olio essenziale di rosa emana un delicato e soave profumo usatelo se volete attirare una persona interessante durante una cenetta romantica in un piccolo ristorante con candele  e cibo afrodisiaco. La farfalla potrebbe essere il vostro animale totem di questo periodo, imparate a svolazzare di fiore in fiore ogni tanto, la vita va presa con leggerezza durante le vacanze estive.

Acquario

Gli stri prevedono per agosto una romantica e focosa passione magari con il segno zodiacale del Toro. Potete imbarcarvi su una nave da crociera e girare il Mar Mediterraneo o fare un corso di sub.  Le acque profonde sono pericolose, ma possono riservare infinite sorprese:tesori nascosti di pirati, pesci coloratissimi, aragoste rosse e croccanti, squali ma anche amichevoli delfini.  Attenti alle meduse! Se preferite le città Europee un giro fluviale lungo il Danubio Blu potrebbe farvi incontrare un nuovo amore a Budapest o nella Romantica Vienna nei viali del parco del Castello di Schoenbrunn,  residenza estiva della principessa Sissi. Per attirare l’amore indossate una collana d’argento con un cuore di granato rosso.

Pesci

Il vostro segno zodiacale questo mese è un po agitato, guizzate in tutte le direzioni senza sosta o girate come una trottola.  Se siete ancora alla ricerca di una guida spirituale le stelle consigliano un viaggio seguendo le orme degli antichi pellegrini che percorrevano la strada maestra verso Santiago de Compostela alla ricerca della pace interiore per trovare l’illuminazione e diventare guerrieri della luce. Anche l’art therapy potrebbe aiutarvi per liberarvi dall’angoscia e esprimere i vostri sentimenti.  Usate matite colorate, tempere, acquarelli e carta bianca senza righe e senza quadretti. Se avete problemi di insonnia provate con la cromoterapia,  meditate con respirazioni profonde, cercando di visualizzare fontane o luoghi selvaggi e verdi oppure  quando inspirate pensate al blu o al celeste, quando espirate focalizzatevi sull’arancione.