Oroscopo di aprile 2014 per il segno zodiacale dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei gemelliGemelli, sempre in coppia? Aprile appare un mese di avventure e spensieratezza dopo il grigiore dell’inverno.  Un pic nic all’aria aperta e un week end in montagna per rasserenare e ronfrescare la mente sono idee da non sottovalutare soprattutto se in questo periodo di crisi non ci sono soldi per una vacanza ai tropici.

Amore

Un po goliardico,  un po passionale! Di certo l’amore in aprile non sembra noioso.  Forse servono degli occhiali da sole con le lenti molto scure per coprire la brillantezza degli occhi della tua amata: un sorriso così solare non lo avevi mai visto. Se sei della seconda decade,  attento ai colpi di fulmine inaspettati:  dietro l’apparenza della ragazza della porta accanto potrebbe celarsi una maliarda, una donna fatale cacace di sedurre e poi scappare via lasciandosi con il cuore spezzato.

Se hai l’ascendente in Leone,  è il momento di osare la traversata,  un lungo viaggio per incontrare la donna o l’uomo dei tuoi sogni su un vaporetto,  un transatlantico, in aereo,  con un taxi colorato o con l’orient express.  Affila dunque le unghie e liscia la criniera per un magico incontro a metà mese.
Ascendente Cancro? Ti dona quel tocco di sensibilità che a volte manca al tuo segno zodiacale e conferisce un’alone di romanticismo che alla fine del mese può esserti utile per dichiararti e mostrare al mondo i sentimenti che da tanto tempo coltivi per una persona speciale. Un mazzo di rose rosse sono sempre un dono molto gradito.

La Pasqua può essere un’occasione di riconciliazione in famiglia, approfitta delle vacanze per passare più tempo con i tuoi bimbi se sei sposato o con i parenti se sei ancora single.

Lavoro

E’ un mese un po incandescente sotto il profilo professionale. In ufficio il capo scalpita per un progetto che sta andando per le lunghe  e la consegna del lavoro finito è posticipata.  Se lavori in proprio aprile è un mese movimentato, sei sempre indaffarato anche se il denaro che guadagni non è mai sufficiente a coprire le spese di gestione. Cerca di ottimizzare meglio le giornate e di delegare i compiti più semplici a persone di fiducia sopratutto se sono del segno del Toro o della Vergine.
Se lavori nel turismo la Pasqua è senza dubbio un periodo di super lavoro: le prenotazioni quest’anno vanno bene.  A metà mese non farti sfuggire una collaborazione con il segno dell’Ariete può diventare una grossa fonte di reddito alternativo.
Se sei disoccupato  datti da fare con i colloqui di lavoro  e non dimenticare l’aspetto fisico: un appuntamento dal parrucchiere e dall’estetista ci vuole se vuoi fare una bella impressione.

Salute

E’ il momento di pensare alle mani che il freddo invernale e il lavoro  hanno rovinato e con la bella stagione devono apparire morbide e vellutate. Non dimenticare quindi di mettere una crema idratante tutti i giorni assieme a uno smalto rinforzante per le unghie.  L’olio d’oliva è un ottimo rimedio naturale se sono screpolate, basta massaggiarle un po prima di andare a dormire e fare almeno una volta alla settimana una maschera idratante mescolando un avocado con un tuorlo d’uovo e qualche goccia di limone.

Sei appassionato di astrologia? Questo mese ti posso consigliare questo bellissmo libro: Astrologia Karmica, un vero gioello per chi vuole conoscere il proprio tema natale e il Karma.

Scritto da