Oroscopo di aprile 2014: il Toro forte e passionale

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del toro in aprileToro: la passione e l’amore sono per te come l’aria che respiri

Che dire quindi del mese di aprile 2014? Un mese incantato sotto tutti gli aspetti anche se la forma fisica non è della migliori. Incominciamo l’oroscopo  del mese parlando dei sentimenti.

Amore

Come un lampo nel cielo senza nuvole o una stella cadente nel blu della notte! Così appare per te  l’amore questo mese di aprile: strano, invitante, occasionale ma molto forte.  Ti fa battere il cuore, tremare le gambe e impallidire in viso come se fossi un’adolescente alla prima cotta.  Se lo sei, buon per te ovviamente! Giovane e bello, o bella… Se sei sulla quarantina a maggior ragione il mese si presenta indimenticabile sopratutto se da tanto tempo avevi perso la speranza di trovare l’anima gemella o anche solo una buona compagnia per una notte di fuoco e passione incontrollata.
Se sei sposato, attento  alla gelosia! Non è il momento buono per passare la serata con una collega con i tacchi alti e lo spacco vertiginoso sopratutto se è del segno del Leone ed è in cerca di una nuova preda.
La seconda decade in particolare attira come una calamita sguardi provocanti e ammiccamenti sul lavoro. Forse una giovane segretaria della Vergine? Chissà! In ogni caso attento che da un piccolo cerino non scoppi un grosso incendio che non si può domare. Cupido talvolta è davvero biricchino e lancia le sue frecce in mille direzioni sbagliando il bersaglio.

Lavoro

In uffcio  un piccolo contrattempo all’inizio del mese potrebbe allungare i tempi di un progetto a cui tieni tanto, cerca  di prendere provvedimenti per salvare il salvabile senza compromettere il lavoro. Se sei un artista è il momento di buttarti in serate danzanti o imparare a suonare un nuovo strumento per aumentare il tuo repertorio musicale e spaziare dal jazz alla musica classica. Chissà forse potresti avere un nuovo ingaggio per le doti che per ora sono rimaste nascoste.  Se cerchi una partner  per ballare o una musa ispiratrice lasciati trascinare dalla voce melodiosa di un donzella del Cancro, sensibile e molto passionale. Un giro di tango non si nega a nessuno, potrebbe diventare un’ottima compagna per le serate al pub.
Se lavori nel mondo del bussiness non è il momento di fare investimenti,  calcola molto bene i pro e i contro di un’operazione finanziaria.

Salute

Siamo alle solite: sei una ghiottona e una buongustaia, la linea ne risente. Come tornare in forma? O almeno cercare di perdere qualche chilo in previsione dell’estate e del bikini? Per fortuna siamo solo in aprile e c’è ancora tempo per il mare e le sfilate di alta moda in minigonna e costume da bagno. Ci vuole molto impegno per resistere alla cioccolata o alla torta con la panna e la fragole? Un  piccolo sforzo lo puoi quindi fare se vuoi apparire bella e snella.  Bevi quindi molta acqua durante il giorno,  mangia tanta frutta e verdura, limita i grassi e i dolci.  Se vuoi per colazione puoi permetterti un piccolo dolcetto,  tanto poi se lavori lo smaltici durante il giorno. L’importante è seguire una buona dieta consigliata da un esperto, fare  attività fisica e una cena leggera.  Ci vuole impegno e costanza anche per essere in forma.  Puoi tenere un diario delle cose che mangi ogni giorno,  senza esagerare però.  Ricorda: la salute è la cosa più importante quindi anche se hai qualche rotolino di ciccia non farne una tragedia.
Capelli: altro punto dolente! Hai fatto troppe colorazioni? Li stressi con il phon troppo caldo? In aprile puoi seguire una cura rinforzante bevendo una tisana d’ortica tutti i giorni o fare una maschera con 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva, 1 cucchiaio di miele e un uovo e tenerla sui capelli per circa 15 minuti un paio di volte alla settimana.

Scritto da