Oroscopo di aprile 2014 per lo Scorpione: il mese dell’ottimismo

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale scorpioneScorpione? Aprile appare come il mese dell’ottimismo e della spensieratezza. Ti liberi finalmente delle catene del passato sentendoti sempre meno un semplice accessorio del parner che nei mesi scorsi ti sballottava di qua e di là, sopratutto se hai l’ascendente Pesci.  Vivi la  vita con più leggerezza e vitalità.  L’ energia della primavera ti penetra nel cuore e nello spirito prendendo il posto del grigiore invernale.  E’ arrivato il momento di cambiare il look e il make up preferendo i colori di moda: rosso in tutte le tonalità e i colori pastello tipici di questa stagione.
Iniziamo dunque l’oroscopo parlando della passione e dell’amore che ti sovrasta in aprile.

Amore

Dalle lande alle colline, dal mare alla montagna ti senti sempre più  colmo di consapevolezza e vitalità. L’eros per il tuo segno è importante come l’aria che respiri e che nei mesi scorsi talvolta ti era mancata. Venere, la stella del mattino ti sostiene in nuove imprese.
Coraggio quindi, se sei single non indugiare più e tenta un approccio anche maldestro può dare i suoi frutti.

Se sei della prima decade l’amore va a gonfie vele, si potrebbe dire che hai il vento in poppa, soffia forte verso la felicità e se ci sono delle incomprensioni sono davvero delle inezie. Non prendertela se il parter torna tardi dal lavoro, sei fortunato vista la crisi. Non essere quindi geloso ma approfitta del tempo libero per dedicarti ad un passione come la pittura o la lettura di romanzi d’amore. Oppure goditi un bellissimo film alla tv.

La seconda decade inizia il mese con un appuntamento imprevisto. Chissà, forse una vecchia fiamma che arde ancora o una segretaria innamorata. Per svelare il mistero non ti resta che accettare l’invito al ristorante e goderti la serata. A fine mese un regalo inaspettato che potrebbe cambiarti la vita, forse un anello o una serata con gli amici che ti rivela molto interessante per il rapporto di coppia sopratutto se hai come ascendente il Toro.

La terda decade è sulla cresta dell’onda in amore e balza allegra di qua e di là alla ricerca di musica, poesia e tanti baci lussureggianti. In famiglia l’arrivo della suocera o di un parente potrebbe portare scompiglio. Attrezzati perchè la vita matrimoniale non ne risenta.
Se hai come ascendente i Pesci ascolta le dolci parole da un piccola fata che ti corteggia e ti svolazza attorno.

Lavoro

Giove ti sorride! Il lavoro non potrebbe andare meglio in ufficio. Finalmente si sono dipanate alcune incomprensioni tra colleghi e regna l’armonia anche se la crisi non è ancora passata. Abbi fiducia!
Se cerchi lavoro nel campo della grafica potrebbe arrivare un’offerta da un’azienda all’estero. La fortuna aiuta gli audaci! Non temere se non conosci bene la lingua, piano piano tutto si impara.
Terza decade? Non sognare ad occhi aperti! Concentrati sullo studio e sul lavoro se vuoi ottenere dei miglioramenti nella carriera. Un pizzico di ottimismo ci vuole nella vita se si aspira al successo.
Se ami gli animali cerca un lavoro nel ramo della pet-therapy, gli esperti sono molto richiesti.

Salute

La salute è ok se sei della prima decade. Cerca solo di non stancarti troppo davanti al pc o gli occhi e la schiena ne risentiranno.  Se la vista ti dà dei problemi puoi provare a fare degli impacchi facendo un infuso di eufrasia e applicandolo sugli occhi infiammati. Se vuoi puoi utilizzare anche la malva o l’acqua di rose.
Se sei seconda decade ci possono essere dei problemi circolatori alla gambe. Cerca di curare l’alimentazione  e se puoi consuma frutti di bosco come i mirtilli e i lamponi.  Un ottimo rimedio omeopatico è l’ippocastano.
Il cristallo consigliato per il mese di aprile è il quarzo affumicato associato al primo chakra che protegge le gambe e la colonna vertebrale.

Scritto da