Oroscopo di aprile 2015 per il Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Aprile: un mese di iniziative e incontri lussureggianti!

segno zodiacale ToroAmore

Un flusso di emozioni ti attraversa il cuore e lo spirito! Non essere troppo avaro di baci e carezze con il partner. Aprile (se sei della prima decade) è il mese del tuo compleanno e  dell’amore che sboccia come un fiore in primavera.

Lo sguardo guarda lontano, la meta è vicina e il sogno di una nuova fiamma quasi palpabile. Il tocco è lento e passionale, gli occhi profondi e azzurri (o verdi).
Non scappare di fronte a un ostacolo che appare insormontabile ma che in realtà si scioglie come neve al sole a tuo passaggio.

Venere, se sei in coppia, è prodiga di consigli e idee. Marte (se hai l’ascendente nello Scorpione) ti regala la forza e la vitalità necessarie durante una dura battaglia per conquistare la fanciulla della porta accanto o la sirena che ti ha ammaliato con il suo canto.

Non esitare verso la fine del mese: ti attente un incontro al buio luccicante e sfavillante!

Lavoro e studio

Usa la fantasia! Aprile è un mese di impegno nello studio e di promesse sul lavoro. Se giochi bene tutte le tue carte, puoi ottenere risultati superiori alle aspettative.  Sei un artista? E’ arrivato il momento di mostrare al mondo le tue tele o le opere che da tanto tempo tieni chiuse nel cassetto.

Le finanze sono buone. Non buttarti però in iniziative azzardate come la compravendita di un immobile o il cambio casa. Attendi l’estate per trovare occasioni migliori.

Puoi però spendere qualche soldino per rinnovare il guardaroba o arredare in stile orientale la casa.  Pensa anche al giardino: un laghetto con i pesci rossi o una zona con sassi e aiuole possono caricare di energia positiva e rendere più bello il prato verde.

Salute e bellezza

Il colore del mese è il verde: allontana lo stress, rilassa e aiuta a sentirsi più giovani e vitali, ti avvolge con note delicate e profumate di muschio. Usalo per il make up e per gli eventi mondani con vestiti e accessori floreali in stile vintage o decorati con fate e gnomi.

La salute è buona anche se il problema principale resta la gola: non dimenticare di indossare sempre una sciarpa leggera di seta per evitare gli sbalzi di temperatura o la brezza primaverile  all’alba e al tramonto del sole.

L’oroscopo del Toro per il mese di aprile 2015 è finito. Se vuoi puoi leggere le previsioni delle stelle per il segno zodiacale dell’Ariete,  articoli interessanti su come guadagnare online con i sondaggi e altri post sul Toro: