Oroscopo di aprile per il segno zodiacale dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno dell'ariete in aprileOroscopo del mese: cosa attende il segno dell’Ariete in Aprile?

E’ il momento di trasformarti da crisalide in farfalla! Di svelare le tue ispirazioni, i sogni, la magia che sai trasmettere e l’emozione che ogni giorno ti coinvolge dalla mattina alla sera. Apri le braccia, respira profondamente e ascolta il battito del tuo cuore. Sei pronto al cambiamento.

Amore

Un brulicare di pensieri ti assale nella prima parte del mese.Sei davvero indaffarato e questo ti distoglie enormemente dal pensare all’amore e alla poesia del momento. La primavera, i fiori che sbocciano, gli uccellini che cantano all’alba: tutto questo è un flusso continuo di melodia e pace, ma  sei troppo impegnato nelle faccende quotidiane  per accorgerti di quello che ti circonda. Potrebbe passare una ninfa o una splendida sirena e non la noteresti. Sei ancora  troppo infreddolito dall’inverno e dal grigiore dell’ufficio per aprire il cuore alla passione e al piacere di un nuovo sentimento.  Nella seconda parte di aprile, l’aria cambia notevolemente,  il cielo si schiarisce e anche il sole emana più calore e questo ti colgie di sorpresa, come una farfalla che sbatte le ali per la prima volta. L’istante è arrivato! Forse un incontro nella foresta simbolica della tua mente,  nel tran tran cittadino, in un caffè francese o anche solo in ufficio può cambiare la tua vita.

Lavoro

Il cellulare non smette mai di squillare e la scrivania è  davvero stracolma di fogli e post-it. Forse il capo è un po troppo esigente in questo periodo. E’ necessario quindi la massima organizzazione se non vuoi fare confusione con appuntamenti e impegni con i clienti. Tendi la mano a un collega se ne ha bisogno, potrebbe tornarti utile a fine mese  per una collaborazione importante.
Se sei disoccupato, non pensare per ora al futuro,  non angosciarti. La crisi sta per passare soprattutto se sei un professionista o un  giovane laureato. Puoi pensare all’estero,  all’Australia ad esempio,  al Canada o anche semplicemente ad un cambio di città restando in Italia. Anche il lavoro online non manca. Datti da fare quindi, sfoglia riviste, informati,  iscriviti a qualche newsletter sul lavoro.
A fine mese  se sei della seconda decade è possibile un contatto per una collaborazione occasionale con il segno zodiacale del Toro.

Salute

Si sente che è arrivata la primavera. Soffri di allergia? E’ un momento un po delicato per le vie respiratorie, come antistaminico naturale  puoi prendere la tintura madre di Ribes Nigrum 3 volte al giorno e  rafforza le difese immunitarie dopo il freddo dell’inverno con una cura a base di echinacea. Non dimenticare di ridurre il consumo di cibi grassi  in vista dell’estate.
Il colore del mese di aprile per te è l’arancione,  dona energia e vitalità; l’animale totem che puoi invocare è  la libellula, dona energia e aiuta nei cambiamenti importanti; il cristallo è l’ametista, con il suo colore viola illumina la mente e il cammino spirituale.

Scritto da