Oroscopo del mese di dicembre 2013 per tutti i segni zodiacali

16 ottobre 2013 by elena | Filed under Oroscopo.

Eccoci all’apuntamento mensile con l’oroscopo: cosa Ti aspetti per il mese di dicembre 2013?

oroscopoAriete

Un dicembre esplosivo all’insegna del vigore e della forza fisica, sopratutto se trascorri il periodo a sciare in montagna. Nonostante il freddo invernale, i party e le feste mondane ti scaldano il cuore e l’anima.

Sei preso da mille impegni: comprare i regali, preparare l’abero di Natale, cucinare per gli amici.
Il carattere deciso che ti contraddistinge colpisce al cuore una persona speciale durante le vacanze natalizie. Un capodanno con i botti!

Questo però è anche un periodo buono per fare progetti per il futuro: organizza bene la tua agenda se prevedi di cambiare lavoro, fare una dieta o andare in palestra. Il colore del mese è il rosso: passione e forza mescolati!

Toro

Anche tu sei indaffaratissimo per preparare pacchetti e dolci! Il lavoro  tuttavia ti stressa davvero molto in questo periodo. Non vedi l’ora di passare del tempo libero con i figli e con Babbo Natale naturalmente. Dicembre è il mese del Natale e della famiglia, 2 cose che adori.

Per ravvivare il rapporto con il partner  compra un bel baby doll rosso e donagli tante, tante coccole in ogni momento della giornata sopratutto  nei momenti intimi a letto.  In previsione: notti bollenti e conturbanti! Non sei forse dominato da Venere la dea dell’amore!

Un profumo o un mazzo di rose rosse, possono risvegliare anche gli animi più sopiti.

Gemelli

Un periodo di spese folli! Attento però al portafoglio, non fare regali troppo cari ai conoscenti. Champagne e caviale? Forse sono davvero troppo!   Sei forse un po troppo frizzante in questo periodo di crisi economica.

Glamour e ricercatezza ti contraddistinguono nelle serate di gala. Attento però a non essere preso all’amo da una cacciatrice di dote durante la notte di San Silvestro.

Il colore del mese  per te è il viola, illumina la mente e aiuta a far chiarezza. Forse le luci delle feste ti confondono un po le idee sulla tua situazione economica.  Se  invece sei in cerca di lavoro non disdegnare offerte come cameriere o barista,  sono ben pagate nel periodo delle feste.

Cancro

Malinconico e triste! Dicembre non è di sicuro il tuo perido migliore sopratutto se sei single.
Coraggio! Questo è un mese magico per tutti, ricco di occasioni e avvenimenti. Pensa alla magia del Natale, alle vetrine colorati, alla neve che scende, al presepe e all’albero decorato! Non sono forse molto romantici.

Allontana quindi dubbi e paure, buttati se ti invitano alle feste. Sei molto sensibile: una dote molto apprezzata in certe occasioni.  Quindi se ti avvicina una dolce fanciulla con gli occhi da cerbiatta, non scappare, iinvitala a ballare. Potrebbe nascere la passione o anche semplicemente una bellissima amicizia.

Leone

Un mese magico, carico di aspettative e doni! Forse il mistero ti avvolge? Ruggente e dominatore, sai tuttavia aspettare se vuoi catturare una bellissima preda. Attendi quindi il momento propizio se vuoi fare una dichiarazione d’amore o buttarti per una proposta di matrimonio.

Un bel  rubino rosso è un potente portafortuna in questo periodo. Indossa quindi una bella collana o un anello con la pietra preziosa e un delicato profumo fatto con olio  essenziale di rosa damascena.

E’ il momento di mixare la tua potente carica erotica con il romanticismo e la fantasia.

Vergine

Fa un pò troppo freddo per i tuoi gusti.

Ricordati sempre  la sciarpa e  il cappello se non vuoi prenderti un malanno dutante le feste di Natale, sopratutto se le passi in una baita in montagna  scaldata da un romantico camino. Sono le differenze di temperatura tra l’interno e l’esterno che possono indebolire le difese immunitarie e portare mal di gola e tosse.  Consigliata una bella cura con propoli e olio essenziale di pino. Se invece preferisci la cristalloterapia vanno bene tutte le pietre verdi o azzurre legate al chakra della gola.

Per la notte di San Silvestro, attento al vino, è inebriante, ma se devi guidare non è il caso di esagerare. E ricordati l’intimo rosso: è un portafortuna per il nuovo anno! Poi se vuoi fare colpo è il massimo, altro che fuochi artificiali!

Bilancia

Un mese da favola! Credi ancora in Babbo Natale e negli elfi? Anche se per carattere tendi a essere molto equilibrata e bilanciata, dicembre è un mese particolare per te. Fai progetti e sogni per l’anno nuovo.  Cosa hai chiesto nella letterina?  Forse un nuovo lavoro o una promozione? O un nuovo amore?

Il lavoro ti assorbe ma trovi lo stesso del tempo libero per la tua famiglia, sopratutto se hai dei bimbi piccoli. Un lampo di genio ti permette di accellerare alcuni lavori importanti e godere di una vacanza rilassante alle terme o in montagna. Per caricarti di energia positiva puoi portare con te un topazio giallo, simbolo di luce e forza, radioso  e caldo come il sole.

Scorpione

Suvvia! Ritrai almeno per il periodo natalizio il tuo pungiglione. Non è il momento di rinvangare dissapori e torti subiti nel passato. Il perdono è la medicina miglore per affrontare il futuro con serenità e spensieratezza. E Natale è il momento ideale per rivedere amici e parenti creando un’attomosfera di pace e tranquillità.

Natale in famiglia quindi! Lontano dai pensieri assillanti del lavoro e della crisi economica. Per tutti deve esserci un regalo, un bacio, una carezza affettuosa, un dolce ricordo. Stress, rabbia e confusione devono restare fuori dalla porta di casa.

La runa per te questo mese è la Gebo, favorisce la vita di coppia, la generosità, l’ospitalità e la realizzazione di nuovi progetti.

Sagittario

Magia, incantesimo, mistero…tutto questo è il Natale e molto più!  In famiglia o con gli amici, resta comunque un periodo di profonda condivisione dei sentimenti e dell’amore. O almeno così dovrebbe essere.

Cosa ne pensi? Vedi Il periodo come un momento di consumismo e regali? O preferisci dolci momenti con la tua metà, affusolati dentro un letto  tra mille abbracci e baci? Ti attende un periodo di riflessione e cambiamento, prendine atto se vuoi voltare pagina e cambiare il tuo futuro.

Non dimenticare lo studio e le tue passioni.A volte da un hobby è nata un’attività fiorente e florida. Annota nella tua agenda i buoni propositi per il nuovo anno. E’ gia un passo avanti se vuoi cambiare e colpire il bersaglio con le tue frecce.

Capricorno

E’ il momento di affrontare alcuni problemi di coppia con serenità e forza d’animo. Forse è il caso di mostrare la luce della tua anima che per tanto tempo è rimasta nascosta agli occhi di chi ti ama. Non pensare troppo al lavoro.

Dicembre è un mese magico per tutti. Pensa ai bisogni della famiglia con occhio più critico ma meno severo. Forse è il caso di fare un regalo al partner, magari il vestito che sogna da tanto tempo o un anello con acquamarina, una pietra molto energetica. Attento ai dolori alla schiena provocati da una cattiva postura al pc. Lo Yoga ti può aiutare.

Acquario

Chi cade nella tua rete questo mese? Un piccolo pesce o un pericoloso squalo? L’oceano è infinito e anche la rete delle tue relazioni sociali.

Esprimiti! Le tue parole finalmente vengono ascoltate. E’ il momento giusto per affrontare nuovi impegni e prendere decisioni per il nuovo anno. Non lasciarti trasportare dalla corrente, ma goditi questo momento di benessere. Una capatina alle terme  durante le vacanze è un vero toccasana.

Per rigenerarti dal lavoro puoi provare anche qualche seduta di cristalloterapia con ametista e cristallo di rocca.

Pesci

La parola magica di questo mese è  “connessione”! Unione e connessione spirituale con il cosmo. Un sentimento sempre più vivido e forte in questo periodo dell’anno, quando la spiritualità aleggia in ogni luogo e il Natale rende tutti più buoni.

Per un romanticone come te, Il Natale è luce e condivisione! La famiglia si riunisce attorno al focolare domestico. Cosa ci può essere di più bello per un “Pesce”?  Il pranzo di Natale con la suocera? E’ un momento magico,  si può perdonare tutto!

E non dimenticare una bella stella di Natale per abbellire la casa.

L’oroscopo del mese di dicembre è finito. Vi aspetto per quello del 2014.
Scritto da


Tags: ,

Comments are disabled