Oroscopo di dicembre 2014: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo di dicembreSagittario

Una saetta ti colpisce al cuore! Ma come? Non sei forse tu un eccellente cacciatore di donzelle e anime candide?
Attento a non essere sopraffatto dall’eros e iniziare a danzare nudo sotto la neve! Dicembre appare un mese molto movimentato sotto il profilo sentimentale. Non ti puoi lamentare se sei perennemente alla ricerca di una nuova fiamma.

Se cerchi lavoro puoi provare in qualche nave da crociera come cuoco o come assistente di volo.  I viaggi sono la tua passione. Usa quindi tutta la tua creatività per cercare un’occupazione in linea con il tuo temperamento irrequieto.

La salute è buona, fai però attenzione ai colpi d’aria e al freddo pungente se abiti in montagna.

Capricorno

Un mese colorato! Dicembre appare costellato di idee e nuovi incontri soprattutto se hai come ascendente il Leone.  Non sfuggire all’amore, rincorrilo se scappa verso lidi lontani. Se sei single,  non indugiare a buttarti con una liana nella a giungla dei sentimenti e correre felice verso nuovi orizzonti.  Non tenere il broncio per l’arrivo inatteso a fine mese della suocera…può aiutarti nelle faccende domestiche e a tenere i bimbi per un romantico tête-à-tête.

Se il lavoro non appare all’orizzonte non demoralizzarti,  sono in arrivo tempi migliori. E’ arrivato il momento di comprare un bel binocolo e una bussola per cercare in terre lontane sbocchi professionali alla tua altezza.   Nello studio concentrati per un esame importante di fine anno.

Dicembre è un momento di abbuffate e teneri abbracci,  non esagerare però con l’alcool se devi guidare.

Acquario

Dicembre è il momento della mutazione e del cambiamento da crisalide in farfalla.  Ti senti oppresso? Non dubitare dell’amore del partner che è solo molto impegnato.  E’ arrivata l’ora di mantenere una promessa fatta in gioventù e riscaldare il cuore di una persona che ti è molto vicina.

Non correre troppo però per rincorrere il treno della felicità, per ora basta anche una bicicletta o un taxi. Lo spirito è alto e il corpo allenato,  non dubitare delle tue prestazioni a letto. Un completino intimo, un profumo e della buona musica possono fare miracoli.  Il cuore è in perenne sussulto durante tutto il mese.

Il lavoro non ti soddisfa? Coraggio, arriveranno tempi migliori sopratutto se sei giovane e bella puoi tentare la carriera dell’interprete o della commessa in una grande boutique alla moda.

Pesci

Romantico e sognatore? Dicembre ti riporta alla fanciullezza e alla felicità di stare in famiglia.  Il mese appare molto intimo e legato alle antiche tradizioni.

Non dimenticare il regalo per la mamma e per la suocera.  L’eros è un po’ birichino, l’amore gioca a nascondino! Non essere troppo sdolcinato o farai scappare un baldanzoso Leone e un gelosissimo Toro.  Se sei single colora di rosa le tue giornate per apparire più femminile e sensuale, se sei in coppia, il rosso è il colore perfetto per un vestito super sexi da sfoggiare durante una cena importante.

Il lavoro? Sembri un pesce fuor d’acqua! Attento all’ansia e a una collega invidiosa del tuo talento artistico. Datti da fare  se vuoi colpire nel segno e afferrare un premio importante.

Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo dei primi 4 segni zodiacali e l’oroscopo del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione o articoli interessanti come: