Oroscopo di febbraio 2012:i primi 6 segni zodiacali

Oroscopo di tutti i segni zodiacali
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Per tutto il mese di febbraio il segno zodiacale è appoggiato dalla Dea dell’Amore, Venere, che distribuisce felicità e gioia sopratutto ai single, che vedono appagati i loro desideri più nascosti. Siete ispirati dalle dolci note di un’arpa e dalle muse, sappiate cogliere le occasioni che si presentano. Forse il lavoro è troppo impegnativo, cercate di trovare dei momenti per rilassarvi, anche lo spirito più forte ha bisogno del riposo qualche volta. Un massaggio con oli essenziali di menta piperita e rosmarino potrebbe aiutarvi per il gonfiore della gambe se state molto in piedi.

Toro

Il segno zodiacale del Toro questo mese lotta contro Mercurio contro fino al 15. Aspettatevi un leggero mal di testa sopratutto dopo il lavoro. Un massaggio sulle tempie con olio essenziale di lavanda attenua i sintomi. Se siete alla ricerca del vostro io interiore, fate un viaggio in luoghi mistici come i monasteri buddisti in Tibet, Stonehenge in Gran Bretagna o a Santiago de Compostela in Galizia. Le forze spirituali e l’energia che trasmettono le antiche pietre e i luoghi religiosi, rigenerano la mente e anche il corpo.

Gemelli

Marte è un po bellicoso per il segno zodiacale dei Gemelli e assieme a Mercurio sopratutto dopo il 15 di febbraio potrebbe dare dei piccoli problemi sul lavoro. Ma avete il favore di Venere, quindi, forza e coraggio! Siate audaci e combattivi, tutto si risolve con la volontà se siete guerrieri senza paura. Cercate di affrontare eventuali situazioni, con la forza della memoria e dei ricordi. Il cammino della crescita interiore è lungo, ma l’esperienza del passato aiuta sempre ad affrontare gli ostacoli della vita. Il vostro animale totem di questo mese è il salmone, risale la corrente dei fiumi e non si arrende mai per arrivare alla meta.

Cancro

Dolcissimo Cancro, con Giove favorevole per la I decade, Venere negativo dal 9 e Marte favorevole per la seconda decade, questo mese il vostro segno zodiacale è un po disorientato.Forse vi serve una bussola? Fate appello alla vostra sensibilità e all’empatia per risolvere eventuali divergenze sul lavoro.Gli affari vanno molto bene, ma state attenti alle spese folli, meglio tenere il salvadanaio pieno in questo periodo di crisi. La gentilezza può essere un’arma a doppio taglio, attente a chi rivolgete le vostre attenzioni. Anche se in buona fede, alcuni complimenti possono essere interpretati male. Le parole a volte non sempre trasmettono correttamente quello che potete pensare e non tutti leggono nella mente.

Leone

Venere in trigono dal giorno 8 incoraggia i gesti dettati dalla passione:una poesia, una cenetta a base di ostriche possono creare l’atmosfera giusta per una nuova storia con un finale da favola. Con un vestito rosso e un buon profumo potete mettere al tappeto avversari molto forti se volete conquistare un nuovo amore o semplicemente passare una notte infuocata. L’oroscopo del mese consiglia tuttavia prudenza negli affari, sopratutto in borsa e nelle compravendite. Siate quindi prudenti. La runa più adatta da portare con voi in un sacchetto o al collo è sicuramente Gebo, favorisce gli incontri e la magia dell’amore.

Vergine

I nati in agosto questo mese sono super favoriti da Marte sopratutto nel lavoro. Febbraio appare come un mese splendente di luce e saggezza per il segno zodiacale della Vergine. Se avete dei conti in sospeso e dei problemi finanziari, il coraggio per affrontarli non vi manca, quindi procedete per la vostra strada e non pensate al passato. Gli astri splendono nel cielo notturno per voi. Il cammino dell’illuminazione e della crescita personale è lungo ma questo mese potete il vostro passo è rapido e deciso. Se temete il gelo invernale fate scorta di timo, menta e altre erbe essenziali utili per il mal di gola e il raffreddore. Ricordate una sciarpa al collo è sempre utile se abitate in paesi freddi.