Oroscopo di febbraio 2014: il romantico Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale del CancroFebbraio, un mese di poesia e romanticismo ma anche di allegria e birichinate! Di fate e folletti, sirene e streghe! E’ il periodo più allegro dell’anno grazie al Carnevale, ma anche il più romantico con San Valentino. Per strada si possono ammirare: Arlecchino, Pulcinella, Zorro, cartoni animati, personaggi famosi e maschere storiche! Una marea di personaggi stravaganti e originali!
Un’onda di commossione e felicità  assale i passanti durante le sfilate e al passaggio delle maschere. Tutto questo non può non commuovere il Cancro, un segno zodiacale sensibile e molto empatico.

Amore

Il Cancro è un segno super romantico! San Valentino è per lui sinonimo di magia e seduzione, un giorno incantato e stregato…sempre che sia in coppia però! Se è da solo, a San Valentino il Cancro si intristisce ed entra in paranoia. E’ il momento quindi di farsi forza e coraggio e riprendere a sperare in un futuro migliore.
Tutti possono avere una seconda possibilità nella vita e anche una terza, a volte! Finche c’è vita c’è speranza! Le stelle a volte sorridono burlone nella volta celeste, a volte sonnecchiano e non si fanno vedere sopratutto se il cielo notturno è nuvoloso e la nebbia copre le valli e le montagne.
Se sei single aspettati un mese altalenante, con giorni positivi e giorni negativi! La vita è difficile per tutti, è quindi necessario tirare fuori gli artigli o le unghie se preferisci e imparare a lottare per il tuo amore. Sfrutta tutto il tuo carisma e la gentilezza che possiedi per mostrare al mondo quello che vali. Se il periodo è grigio perchè con rallegrarlo con unghie laccate di rosso e un cambio del look? Potrebbe giovare alla tua immagine e anche all’autostima.

Lavoro

C’è fiacca, sopratutto se lavori in proprio. Non ti devi abbattere, la crisi prima o poi finirà. Le giornate appaiono lunghe e ripetitive, con un tran tran e una monotonia d’altri tempi. Forse è arrivato il momento di modernizzare la tua attività o volgere lo sguardo altrove magari oltre confine. Questo mese gli astri consigliano quindi di esplorare nuovi orizzonti per chiarirsi le idee sul futuro e pensare a nuovi progetti.
Non è però ancora il momento di fare investimenti di denaro ma solo di tempo. Pensa quindi a un nuovo progetto e a come realizzarlo, parlane con i colleghi e gli amici, discuti, confrontati, allarga il tuo orizzonte per aprire nuove porte o percorrere strade inesplorate.

Salute

Attenta alla tua bella chioma, la stai trascurando troppo sopratutto se vai in piscina spesso o colori i capelli. Per inforzarla puoi fare impacchi con l’ortica o una cura con del lievito di birra. Qualche doloretto alla schiena. Prova con arnica o artiglio del diavolo. La pietra del mese è il cristallo di rocca che aiuta per il mal di schiena. Non dimenticare di fare dello Yoga per mantenerti flessibile e snella.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: