Oroscopo di febbraio 2014: il Capricorno sogna!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Capricorno e San ValentinoSan Valentino e Carnevale: magia, passione, energia, sorpresa! Il Capricorno non è abituato e esprimere i sentimenti che prova, ma forse è arrivato il momento di aprire il cuore chiuso come uno scrigno e sbocciare come un fiore a primavera oppure una semplice scatola di cioccolatini ricevuta in dono da un amico. Per il Carnevale scegli una maschera misteriosa, lusinghiera, intrigante, seducente, insomma cerca di uscire dal guscio in cui sei solito rinchiuderti e sorridi alla vita.

Amore

Un febbraio magico e inconsueto per il tuo segno zodiacale. Un Capricorno che sogna e si diletta con poesie d’amore e gradite sorprese da fare alla sua amata è una bella novità davvero. Il San Valentino nonostante il tempo uggioso appare idilliaco e passionale. E’ giunto il momento di mettere da parte la tristezza dei mesi passati e credere nel futuro. Non essere sempre serio e guardingo! La fortuna sorride agli audaci e a volte è necessario osare e avventurarsi in luoghi inesplorati non solo fisici ma anche dello spirito. Impara a sognare e a volgere lo sguardo oltre l’orizzonte. Ricorda,  le rose rosse sono il simbolo dell’amore ma hanno anche le spine, quindi se devi regalarle assicurati che non pungano la tua bella

Lavoro

Serio e preciso come sempre! Se lavori in ufficio questo mese hai davvero molte scartoffie da archiviare, coraggio, il caffè non basta mai! Non esigere troppo però dal fisico, la notte bisogna dormire per essere pronti e scattanti il giorno dopo. E se arrivi in ritardo per colpa dei mezzi pubblici non prendertela con i colleghi. Un progetto richiede la tua attenzione a metà mese, ricorda: “l’unione fa la forza!”. Conta pure sulla tua squadra e cerca di valorizzare le singole capacità dei tuoi collaboratori.

Salute

Un banale mal di schiena potrebbe bloccarti. Cerca quindi di non esagerare con i pesi e con i lavori in casa. Per i dolori articolari puoi ricorere a una pomata con artiglio del diavolo e arnica, dal potente potere antinfiammatorio. In alternativa puoi utilizzare oli essenziali come arancio amaro e lemongrass ricordandoti di diluirli in olio di mandorle dolci.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: