Oroscopo di febbraio 2014: il segno zodiacale dei Pesci

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei pesciCarnevale: brio ed esaltazione dei sensi più sfrenati? Pensi al Brasile? A terre lontane piene di vita e folclore? Febbraio è un mese speciale, dorato, fiammeggiante, con maschere esultanti e balli sfrenati. Sai ballare al ritmo di salsa? Forse sogni un viaggio o forse vuoi cambiare vita e lavoro. Di stimoli ne hai a sufficienza, è sufficiente che ti faccia forza per prendere finalmente le redini della tua vita e partire per cambiare il mondo o anche solo per trovare il tuo piccolo angolo di paradiso  sulla Terra.

Amore

Un mese di colori e sapori! Il trend del momento è seguire la moda e divertirsi alle feste di Carnevale. Perchè dunque sei sempre in disparte? Forse hai il cuore spezzato? O incatentano a una dolce fanciulla che ti respinge?
Su con il morale! Alza lo sguarda al cielo e apri gli occhi, da parte c’è un nuovo amore che ti attende e un luogo nuovo dove ricominciare da capo. Non aver timore di lasciare la strada vecchia per quella nuova, sei ben corazzato e sai difenderti dalle avversità. Quindi se il tuo amore è lontano non esitare a partire.

Lavoro

Se lavori è il momento di portare una ventata d’aria nuova e aprire le finestre al mondo per illuminare i tuoi progetti. Non discutere di piccole cose, ma volgi lo sguardo ai progetti con occhio critico e con fiducia nel futuro. Se vuoi puoi essere molto professionale, sai creare piccole opere d’arte e valorizzare il lavoro di chi ti sta accanto.  Allunga quindi la mano per costruire nuovi ponti e abbattere muri creando nuove opportunità per te e per chi ti sta accanto. Se pensi di cambiare lavoro, non disdegnare una trasferta o un’offerta in paesi lontani. E’ arrivato il momento di spiccare il volo con fiducia e determinazione. L’animale totem del mese per te è l’aquila,  un potente spirito, vola in alto e illumina il cammino dei viaggiatori.

Salute

Il freddo gelido dell’inverno mette a dura prova le tue difese immunitarie che puoi rinforzare con una bella cura a base di echinacea o propoli. Se i capelli non brillano e appaiono opachi e secchi, puoi fare un impacco con  3 cucchiai di miele e 2 di olio d oliva e usare creme ristrutturanti con olio di lino.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: