Oroscopo di febbraio 2014: il ruggente Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneIl Leone è un segno forte, altezzoso e a volte irruento e tirannico, ma si può sempre domare con la seduzione e lo spirito giusto.
Febbraio: un mese di giochi e trastulli inutili? Il Carnevale in arrivo ti mette una voglia matta di scherzare con gli amici e il partner, ma  il mese è dedicato anche a San Valentino e all’amore. Cosa può fare a San Valentino un ruggente Leone dalla chioma fluente e morbida? Ondeggiare, pavoneggiarsi? O banchettare con gli amici in onore di Bacco tutte le sere?

Amore

Mancano solo le catene e il lucchetto, attento caro Leone a non essere troppo sottomesso al partner in questo periodo. Forse la tua dolce metà approfitta del tuo nobile cuore e si dà a spese folli e inconsuete: balli in maschera, champagne,  serate di gala…e tutto, senza la tua compagnia! Attento alle amiche del cuore troppo spesso impiccione e pettegole!
Ci vuole una carica di energia in più e un forte ruggito per rimettere le cose al proprio posto sopratutto in camera da letto. La parità dei ruoli deve esserci in ogni circostanza. Approfitta del Carnevale quindi per ridifinire i ruoli in senso ironico, diventa tu il domatore! Per San Valentino, biancheria sexi e provocante, rose rosse e una bella moto tuonante! Se sei single datti alla pazza gioia, potresti trovare l’anima gemella o passare una serata indimenticabile.

Lavoro

Un mese tranquillo senza grossi scossoni sopratutto se lavori in ufficio, forse monotono e grigio. Se tieni alla carriera è indispensabile seguire i consigli dei colleghi senza protestare, non è il momento adatto per proporre idee nuove e rivoluzionarie.
Sei il re della foresta ma a volte è meglio restare in agguato sotto un cespuglio e aspettare la preda giusta prima di attaccare. Se la tua fantasia galoppa verso lidi lontani,  aspetta il momento opportuno per proporre la tua candidatura a un nuovo lavoro o chiedere una nuova promozione.

Salute

Attento alla dieta! Galani, frittelle e bomboloni, abbondano assieme alle caramelle e alle stelle filanti. Se proprio non resisti ricordati di andare in palestra e bere  tisane drenanti e purificanti di ortica e tarassaco. Per rafforzare il sistema immunitario questo mese puoi indossare dei cristalli come agata e thulite. Se invece vuoi tenere lontano l’energia negativa la tormalina nera è eccezionale. Per avere forza e vigore scegli invece la corniola.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: