Oroscopo di febbraio 2014: il ruggente Leone
Il Leone è un segno forte, altezzoso e a volte irruento e tirannico, ma si può sempre domare con la seduzione e lo spirito giusto.
Febbraio: un mese di giochi e trastulli inutili? Il Carnevale in arrivo ti mette una voglia matta di scherzare con gli amici e il partner, ma il mese è dedicato anche a San Valentino e all’amore. Cosa può fare a San Valentino un ruggente Leone dalla chioma fluente e morbida? Ondeggiare, pavoneggiarsi? O banchettare con gli amici in onore di Bacco tutte le sere?
Amore
Mancano solo le catene e il lucchetto, attento caro Leone a non essere troppo sottomesso al partner in questo periodo. Forse la tua dolce metà approfitta del tuo nobile cuore e si dà a spese folli e inconsuete: balli in maschera, champagne, serate di gala…e tutto, senza la tua compagnia! Attento alle amiche del cuore troppo spesso impiccione e pettegole!
Ci vuole una carica di energia in più e un forte ruggito per rimettere le cose al proprio posto sopratutto in camera da letto. La parità dei ruoli deve esserci in ogni circostanza. Approfitta del Carnevale quindi per ridifinire i ruoli in senso ironico, diventa tu il domatore! Per San Valentino, biancheria sexi e provocante, rose rosse e una bella moto tuonante! Se sei single datti alla pazza gioia, potresti trovare l’anima gemella o passare una serata indimenticabile.
Lavoro
Un mese tranquillo senza grossi scossoni sopratutto se lavori in ufficio, forse monotono e grigio. Se tieni alla carriera è indispensabile seguire i consigli dei colleghi senza protestare, non è il momento adatto per proporre idee nuove e rivoluzionarie.
Sei il re della foresta ma a volte è meglio restare in agguato sotto un cespuglio e aspettare la preda giusta prima di attaccare. Se la tua fantasia galoppa verso lidi lontani, aspetta il momento opportuno per proporre la tua candidatura a un nuovo lavoro o chiedere una nuova promozione.
Salute
Attento alla dieta! Galani, frittelle e bomboloni, abbondano assieme alle caramelle e alle stelle filanti. Se proprio non resisti ricordati di andare in palestra e bere tisane drenanti e purificanti di ortica e tarassaco. Per rafforzare il sistema immunitario questo mese puoi indossare dei cristalli come agata e thulite. Se invece vuoi tenere lontano l’energia negativa la tormalina nera è eccezionale. Per avere forza e vigore scegli invece la corniola.
Scritto da Elena
L’oroscopo è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:
- guadagna con i sondaggi retribuiti;
- il segno zodiacale dell’Ariete, impulsivo e dinamico;
- il segno zodiacale del Toro, passione allo stato puro;
- tema Natale: la Luna nella I casa del partner;
- tema Natale: le posizioni del Sole rispetto alla Luna;
- tema Natale: il Sole nelle case del partner;
- tema Natale: le posizioni di Venere rispetto al Sole;
- lo sport preferito dal segno dei Pesci;
- l’alimentazione ideale per il segno dei Pesci;
- la moda sotto il segno dei Pesci;
- caratteristiche del segno zodiacale del Toro;
- I fiori di Back e i segni zodiacali;
- cosa piace al segno del Toro;
- come conquistare la donna del Toro: strategie e trucchi in amore;
- in coppia con il Toro: oroscopo dell’amore per il 2015.