Oroscopo di febbraio 2014: il segno del Sagittario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale del Sagittario a CarnevaleIl Sagittario e il Carnevale? Un momento frenetico e agitato per un segno sempre in fibrillazione e pronto all’azione. Dinamico e fantasioso non nasconde l’allegria e il brio che la festa gli trasmette tanto da voler essere sempre in primo piano nelle sfilate e nei balli in maschera. Il suo elemento, il fuoco gli dona una forte carica di empatia e passione per la goliardia e gli scherzi che in febbraio sono all’ordine del giorno. Un fuoco che brucia e regala forza ed energia nonostante la stagione invernale. Il colore del mese è il rosso, per mostrare e donare passione e calore.

Amore

Un febbraio smanioso per il segno del Sagittario che punta a una preda ambita ma non riesce a scoccare bene la freccia. Deve provare e riprovare. Forse San Valentino è un momento magico per far scintillare le stelle e far tremare di passione un cuore ancora troppo chiuso e inquieto. Una cena in un agriturismo di campagna in mezzo alla natura e al cinguettio degli uccellini potrebbe essere un valido aiuto, sempre che la gentil donzella apprezzi lo scenario bucolico, le note e i colori del cielo stellato.

Lavoro

E’ tutto un sussulto di idee e spunti geniale.  Se sei un architetto o un ingegnere approfitta del momento di creatività per progettare e disegnare la casa dei tuoi sogni o il centro commerciale che da tempo aspetti di valorizzare con nuove attività. Se lavori in ufficio non esitare a proporre nuove idee per incrementare il fatturato o migliorare il rapporto con i colleghi. Se cerchi lavoro orientati verso le professioni creative come  decoratrici di interni,   creatrice di gioielli,  giardiniere, pittrice e altri lavori in cui l’estro e la fantasia sono indipensabili.

Salute

La salute è ottima, ti senti in forza e pieno di vigore ed energia.  Attento però in palestra agli strappi muscolari verso la fine del mese. Per alleviare il dolore puoi utilizzare l’olio essenziale di lavanda utile anche nel caso di reumatismi. Se ti aspetta una serata romantica e vuoi apparire fresca come una rosa,  puoi mettere nel diffusore  l’olio essenziale di pepe nero  o di timo,  oppure fare un bagno con olio essenziale di rosa damascena o arancio per uscire dalla vasca profumata e raggiante.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: