Oroscopo di febbraio 2014: il segno dello Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale dello ScorpioneScorpione, pungente e ironico come sempre! Qual’è la tua maschera preferita per il Carnevale?  In effetti si potrebbe pensare che indossi una maschera tutto l’anno visto che spesso appari più freddo e calcolatore di quello che in realtà sei.
E’ arrivato il momento di mostrare la tua vera identità. Vuoi indossare un costume da strega? Oppure da femme fatales? Chissà cosa preferisci. Forse da fantasma ti si addice di più. In ogni caso il Carnevale ti mette di buon umore questo mese, quindi coraggio, esci dal guscio che ti sei costruito in questi mesi e assapora la vita in tutte le sue sfumature, senza timore di guardarti allo specchio.

Amore

Febbraio appare un mese colorato dalle mille sfumature, con stelle filanti e coriandoli che cadono dal cielo, ma anche molto impegnativo in amore. A metà mese  una presenza silenziosa appare a squarciare il velo che offusca la monotonia delle tue giornate. Una presenza strana e affascinante che turba i tuoi sogni e ti fa riflettere sul significato dell’amore e della fedeltà. Non temere di perdere la strada se usi l’istinto e hai la mente sgombra e lucida.  Se sei single gettati a capofitto in questa nuova avvenuta, nella vita a volte è necessario rischiare.  Se sei già impegnato attento alla gelosia e ai passi falsi.  Non vale la pena rovinare un rapporto duraturo.

Lavoro

Un mese monotono e senza grossi emozioni. Se temi un rivale, non essere cinico e sarcastico con gli amici, possono aiutarti a superare le difficoltà. Sei un ottimo marinaio che sa guidare la nave anche durante le tempeste in alto mare. Coraggio dunque non farti abbattere se il lavoro va a rilento,  l’oceano è vasto e pieno di opportunità. Segui l’istinto se devi intavolare una trattativa con un nuovo partner commerciale.  Se cerchi lavoro è il momento per iniziare a cercare tra le offerte per la stagione estiva. Non è mai presto o troppo tardi per cercare una nuova occupazione. Per ottenere maggiori guadagni porta sempre con te la runa Fehu.

Salute

Qualche piccolo problema legato alla stagione invernale, attento all’infleunza! E’ il momento di fare scorta di vitamina C con succhi d’arancio e una sana alimentazione. Per la pelle secca e screpolata puoi preparare una maschera idratante  casalinga con 1 banana, 1/2 limone e 2 cucchiai di olio di oliva. Se sono le mani il problema invece puoi fare una poltiglia con  burro di karité e polpa di aloe vera.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: