Oroscopo di febbraio 2014 per il segno zodiacale della Bilancia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della bilanciaCarnevale e San Valentino assieme, una giostra di colori ed emozioni per il segno della Bilancia. Quando mai ti sei sentita così leggera e viva? Piena di energia e di entusiasmo nonostante il cappotto e la sciarpa che ti stringono il corpo nel gelo dell’inverno? Momenti magici che ravvivano e colorano la stagione invernale.

Amore

Se ami folleggiare e ammirare con estasi il cielo stellato, il giorno degli innamorati è il momento ideale. Sei fidanzata da poco? Un gesto romantico, una rosa rossa e un’invito galante ti aspettano conditi di baci e carezze, sopratutto se il parter è un segno di fuoco, caldo e appassionale. Se sei della seconda decade non dimenticare una promessa fatta in passato, una lettera, un’amore dimenticato, potrebbe tornare all’improvviso. In famiglia non dare adito ai pettegolezzi delle amiche invidiose, la gelosia non ti si addice. Se sei single, prova una maschera conturbante e provocante durante le sfilate di Carnevale, potresti prendere all’amo un grosso pesce. A fine mese una gradita sorpresa, forse un matrimonio inatteso o una dichiarazione ufficiale.

Lavoro e studio

Tempo uggioso e tetro, non è il momento di iniziare nuovi progetti o spendere soldi in operazioni finanziare rischiose. Un piccolo battibecco con il capo a fine mese. Controlla l’ira se non vuoi rischiare il posto di lavoro.
Nello studio cerca di concentrarti per superare un esame, la forza e il coraggio non ti mancano dopotutto. L’intelligenza e lo spirito di iniziativa ti possono aitare per risolvere i problemi di logica. Per il resto basta leggere e rileggere. Non trastullarti come Alice nel Paese delle Meraviglie o, se ti impegni, ce la puoi fare. L’organizzazione e l’ordine sono sempre state  le tue migliori qualità. Per la concentrazione il cristallo di rocca o l’ametista sono i cristalli ideali, portano  fortuna e aiutano ad avere più autostima e consapevolezza del proprio valore.

Salute

Con il freddo e il gelo invernale l’influenza è in agguato, non dimenticare le spremute d’arancia e il miele, un potente alleato contro i mali di stagione. Se a fine mese, dopo la baldoria del Carnevale, ti senti sempre stanca e spossata forse è il caso di iniziare una cura rinforzante a base di spinaci e tanto pesce che fornisce omega 3, un potente antiossidante. Per la pelle del viso non dimenticare mai la crema idratante e l’acqua di rose per illuminare e proteggere il viso dal vento e dal freddo di febbraio.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: