Oroscopo di febbraio 2014: il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno dei gemelli e l'amoreGemelli, un segno a volte doppio, a volte tripplo, o singolo? Sorge un atroce dubbio sulla reale identità di questo segno soprattutto nel periodo del Carnevale quando la piazza pullula di maschere e travestimenti. Ma febbraio è anche il mese dell’amore e di San Valentino, un mese magico e festoso per tutti.

Amore

Una leggera infatuazione appare all’orizzonte nella prima parte del mese, forse una dolce donzella ti aspetta sotto il balcone di Romeo e Giulietta,  o forse una fiera leonessa sta aspettando una preda ambita. Attento quindi a non scambiare un feroce felino per una timida micetta.
Se sei in coppia ti attende un San Valentino tra candele profumate e cibi afrodisiaci con dessert al cioccolato e fragole con panna. La fiamma si fa scoppientate in una serata di gala a metà mese, per bruciare lentamente alla fine di febbraio. Corri quindi ai ripari se vuoi salvare l’amore che hai corteggiato in questi ultimi mesi. Attento alla gelosia del parter soprattutto se è del Toro o della Vergine.

Lavoro

In arrivo una burrasca la prima settimana di febbraio: attento al comportamento di un collega geloso del tuo successo.  Se sei disoccupato buttati a capo fitto nel campo delle relazioni sociali,  il Carnevale potrebbe essere una valida opportunità per ottenere nuove partnership commerciali o iniziare una nuova attività in proprio. L’ironia ma anche l’intelligenza spiccata che ti caratterizzano possono essere un trampolino di lancio se vuoi lavorare nello spettacolo o nei media.

Salute

Siamo ancora in inverno, quindi attento alle folate e al gelo della notte, l’influenza è in agguato e potrebbe guastare il San Valentino. Per il mal di testa,  preferisci una tisana con melissa e tiglio, oppure degli impacchi con olio essenziale di lavansa. Per la passione e l’eros non dimenticare di portare sempre con te una collana o un oggetto con diaspro rosso, un potente alleato che infonde forza e coraggi, un dono del fuoco legato al primo chakra.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: