Oroscopo di febbraio 2014 per l’Acquario: lo stile e l’eleganza

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale dell'AcquarioLo stile e l’eleganza ti contraddistinguono questo mese, soprattutto a San Valentino e nelle apparizioni pubbliche. Non disdegnare il privato però! Un vestito nuovo, una bella giacca se sei un uomo e un abito lungo con un bel paio di scarpe con i tacchi se sei una donna sono il tuo biglietto da visita. Le occasioni non mancano, cerca di approffitare del momento favorevole.

Amore

Un sorriso ammiccante e birichino traspare da un angolo del tuo giardino o forse in ufficio.  Se sei single non nasconderti o  giocare a rincorrere la tua preda, è il momento adatto per rivelare la tua passione al mondo. Il Carnevale può essere un’occasione di svago e intrattenimento per tutta la famiglia, bimbi compresi. Prepara coriandoli e stelle filanti per godere della magica atmosfera che la festa trasmette. In camera da letto,  non esitare a chiedere nuovi giochi, organizza se puoi un week end in montagna o in una città romantica come Venezia per approffittare anche della goliardia delle maschere.

Lavoro

Un mese stravagante ma produttivo sopratutto se fai un lavoro creativo legato al Carnevale. Cerca di sfruttare al massimo le tue doti di estrosità e fantasia che ti caratterizzano, il linguaggio fluente e il dinamismo di questo periodo. Sei un segno d’aria, portato all’espressività e all’arte, concentrati su queste caratteristiche se stai cercando lavoro.  Volgi il tuo sguardo verso professioni creative anche a contatto con i bambini o gli animali.  Potresti fare un corso di pet therapy o di bricolage, imparare a fare gioielli. Usa la tua fantasia per trovare nuove occasioni e esprimerti mostrando al mondo il tuo valore.  La pietra del mese per te è l’occhio di tigre, aiuta nell’autoaffermazione e incoraggia a seguire i propri sogni.

Salute

Con tutto il parlare di questo mese forse la voce non è il massimo,  attento anche ai colpi d’aria. Per il mal di gola non dimenticare di coprirti bene e fare una cura con propoli e miele. Puoi usare anche dell’olio essenziale di  tea tree oil, la dose indicata è di 3 gocce 3 volte al giorno, diluito nel miele. Per aumentare la centratura e la concentrazione un corso di yoga e meditazione ti possono aiutare sopratutto se hai problemi di respirazione.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: