Oroscopo di febbraio 2014: il segno zodiacale della Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della VergineUn febbraio insolito per il segno della Vergine che spera  di volare ma ha le ali ancora tarpate dal lavoro troppo monotono e ripetitivo. Forse il Carnevale e il volo della Colomba a Venezia la ispirano e la fanno volteggiare nel cielo invernale, o forse  la mente viaggia per conto suo fuori dalla realtà ordinaria. Il cambiamento è necessario ma va affrontato lentamente.

Amore

Aria di romanticismo a San Valentino! Una brezza calda e leggera spira da sud e prende forza donando passione e eros in camera da letto, nonostante il gelo invernale. Il resto del mese, se sei in coppia, appare tra note sdolcinate e sussurri da favola sopratutto nei week end. Se sei single, non disdegnare una serata a teatro sopratutto se a proporla è un segno di fuoco, potrebbe nascere una nuova storia d’amore. Non civettare troppo con un amico, potrebbe fraintendere le tue parole. Per cavalcare l’onda del momento dipingi di colore le tue giornate con un look vivace e accessori variopinti per attirare l’attenzione e godere del Carnevale.

Lavoro

Un mese impegnativo,  attenta allo stress sopratutto se lavori molto anche a casa per i bimbi e il marito! Lascia correre  se ci sono degli attriti in ufficio, non vale la pena ribattere a un collega invidioso del tuo successo. Concediti del tempo per prendenti cura di te stessa: un week end in un centro benessere, una serata con le amiche, l’estetista o la parrucchiera. Non puoi sempre pensare solo ai bisogni della famiglia altrimenti puoi scoppiare.  Se invece vuoi cambiare lavoro volgi l’attenzione al web. Internet offre molte occasioni alle persone preparate e a chi ha grandi o piccole idee da realizzare.

Salute

Qualche battito irregolare del cuore creato dalle tensione e un mal di testa improvviso a metà mese dovrebbero farti riflettere. Devi imparare a rilassarti e a prendere la vita con meno ansia e più allegria. In fondo si vive una volta sola. Per dormire meglio la sera puoi farti una tisana di biancospino, è rilassante e tonificante per il cuore. Goditi il Carnevale, viene una volta all’anno, è un momento di svago e relax per grandi e piccini. Se ti senti giù il colore perfetto è l’oro abbinato con l’argento, il primo ricorda il sole e il caldo dell’estate, il secondo la bellezza della Luna, la regina della notte.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: