Oroscopo di febbraio 2015 per i Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei gemelliAmbivalente e molto enimagtico! Febbraio è il mese del Carnevale e delle risate. Ti piace nasconderti dietro una maschera? O puoi concederti il lusso di essere te stesso?

Amore

Ti atteggi come un pavone? O preferisci essere il principe azzurro della tua Biancaneve? Di sicuro febbraio è un mese da raccontare, ricco di eventi ma anche di “qui pro quo“,  incontri ambigui e tanta sensualità nascosta.

L’amore è sul binario dell”Oriente express e illumina come un lampo nel cielo notturno.  Ma forse la fretta è cattiva consigliera. Prenditi del tempo per analizzare bene la situazione e svelare alcuni misteri del carattere del partner che sono rimasti per troppo tempo nell’oblio.

Se sei single puoi tentare la sorte ad una festa nella seconda metà del mese e rincorrere una ballerina di flamenco sensuale e selvaggia o una dama dell’800 riccamente vestita di merletti.

Ascendente Leone? Un mese da mordi e fuggi! Attento però alle catene del cuore. A volte i lucchetti non hanno la chiave.

Lavoro

Il mese si preannuncia molto movimentato anche in vista del Carnevale soprattutto se lavori nel commercio o crei variopinte maschere di carta pesta e carri allegorici.
In ufficio attento agli scherzi dei colleghi che approfittano del momento per prendersi la rivincita sul tuo carattere.

Se sei un artista è un momento magico e illuminante per mostrare le tue opere al pubblico. Sappi cogliere le occasioni che il mese ti offre.

Se studi la concentrazione potrebbe essere minima.  Aiutati con un critallo d’ametista se devi fare calcoli matematici o ricordare molte formule.

Salute e bellezza

Febbraio è ancora un mese molto freddo se abiti in montagna o se vai a sciare.  Il raffreddore o la tosse sono dietro l’angolo. Fai scorta quindi di miele, salvia, timo e altre erbe officinali o oli essenziali per rafforzare le difese immunitarie.

Il colore del mese? Naturalmente l’oro! Usalo come ombretto e per le unghie delle mani se vuoi far colpo durante una festa mascherata.

Se invece preferisci i colori scuri puoi scegliere il nero e tanto kajal per sfumare gli occhi e creare uno sguardo magnetico o vampiresco per una festa molto movimentata a metà mese.

L’oroscopo dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere quello dell’Ariete e del Toro.

Ti sei ricordato di leggere l’articolo sui sondaggi retribuiti?