Oroscopo di febbraio 2015 per il Toro
2
Indomito e selvaggio! Così devi apparire. Non pigro e indolente come ti senti nell’ultimo periodo.
Amore nel segno di Venere
La dea dell’amore è decisamente al tuo fianco anche se in questo periodo sei leggermente impacciato nei confronti del partner che pretende forse troppo dal tuo spirito molto mansueto e bucolico.
Osa, se vuoi arrivare alla meta! Un po’ d’ansia è lecita ma la tremarella per un incontro al calar del sole è decisamente troppo per un tipo focoso e caliente come te.
Un leggero make up, un paio di scarpe con i tacchi, una borsa rossa e tutto l’impeto di cui sei capace: questo e molto altro ti serve. Non divagare quindi sul tempo o sul traffico e pensa solo al tuo appuntamento di metà mese.
Febbraio porta una ventata d’aria fresca e tanto ma tanto dinamismo. Accendi quindi un cero al tuo santo preferito se pensi che il partner sia decisamente troppo ardito nelle acrobazie a letto e per partire verso luoghi selvaggi e incontaminati durante i week end più assolati.
Il fuoco della passione si accende anche in una baita solitaria davanti a un camino e una bella cioccolata calda al peperoncino non serve una suite in un hotel a 5 stelle.
Lavoro
Un mese in solitaria. Febbraio è un mese un po’ spento, il lavoro appare lento e molto noioso. Sta a te quindi cercare di rivitalizzare il clima in ufficio o trovare nuove idee e spunti se lavori da solo.
E’ il momento adatto per iniziare lo studio di una nuova lingua o leggere libri universitari per ampliare i tuoi orizzonti.
Datti da fare in ogni caso per cercare un’occupazione nel settore del turismo come cuoco o cameriere, imparare a cucinare il sushi o dipingere progettare palazzi d’epoca e ville residenziali.
Anche il settore dell’editoria potrebbe essere un’alternativa e se tutto questo non funziona puoi sempre darti all’ippica o alla politica.
Ascendente Bilancia? Attento alle chiacchere di una collega invidiosa.
Ascendente Cancro? Non piagnucolare davanti a un torto, esigi rispetto con una bella lettera raccomandata! Come si dice “verba volant, scripta manent!”
Salute
Attento alla gola! E’ sempre il tuo punto debole, quindi la sciarpa è d’obbligo e anche se il tempo è bello non dimenticare l’ombrello.
La ciccia dell’addome è il tuo punto dolente: vai di addominali e nuoto! La dieta mediterranea è sempre l’ideale se vuoi restare in forma, abbonda quindi con tanta frutta e verdura.
Verso la fine del mese potrebbe esserci una leggera anemia. Il cristallo più adatto in questo caso è l’ematite.
Se vuoi tagliare i capelli, fallo in Luna crescente per averli più lunghi e folti in breve tempo.
L’oroscopo di febbraio del Toro è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni per il segno dell’Ariete oppure l’oroscopo della settimana.