Oroscopo di febbraio 2015 per l’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale arieteUna fede incrollabile! Di certo non sei timido e non  nascondi la testa come fa lo struzzo nella sabbia. Quindi coraggio! Il mese promette bene in tutti i campi.

Amore nel segno di Cupido

Sotto le ali di Cupido! Non scappare se una dama d’altri tempi ti corteggia inaspettatamente, è un segno del destino che arriva su una carrozza dorata.
La gentil donna non  è tra le più sensuali del mondo ma ha tante doti nascoste che devi scoprire: talento sotto le lenzuola, un pizzico di ironia e una dote innata per le ricette afrodisiache e per i baccanali.

Con lo sguardo ammaliante puoi avere tutto, ma attento a non cadere nella trappola di una raffinata manager d’impresa o di una rampante fanciulla dalle treccie dorate.

Ascendente Toro? Non dimenticare di cancellare un messaggio sul palmare! La gelosia è dietro l’angolo. Ascendente Leone? I ruggiti si sentono anche in lontananza, non approfittare troppo del tuo potere di seduzione se vuoi ottenere un lavoro importante.
Hai Marte nella I casa? Osa! E’ il momento di sfoderare la spada e partire per una nuova avventura nel mare della lussuria.  Il vigore fisico non ti manca.

Lavoro

Un pizzico di empatia e il gioco è fatto! O come si dice il “dado è tratto“.  L’impresa non è impossibile.

Se credi nella buona fede di un amico, tenta la fortuna e buttati in una gara d’appalto, esponi le tue idee a un congresso,  parla a una riunione d’affari, insomma vivi la tua carriera con esultanza e determinazione.
Il cielo ti aiuta in ogni occasione soprattutto nella seconda metà del mese di febbraio che appare ricco di eventi e opportunità.

E’ importante catturare l’attenzione sulle tue abilità senza mettere in ombra il team per cui lavori. Punta l’attenzione quindi sul lavoro di squadra e affina la tua capacità d’ascolto per comprendere meglio quello che serve a un cliente importante.

Ascendente Scorpione? Non essere troppo enimagtico! Il cliente ha sempre ragione e vuole vederci chiaro. Forse ti servono un paio di occhiali rosa per colorare il tuo mondo?

Salute

La salute è buona ma come nei mesi precedenti forse sei un po’ rotondetto. Datti da fare quindi per eliminare le imperfezioni come la cellulite e apparire in forma perfetta per i primi raggi del sole in primavera.

Qulache piccola macchia sull’incarnato si può nascondere con una CC cream o con un buon fondotinta. Non esagerare però con il make up: la pelle deve respirare.

Il cristallo del mese è il topazio giallo che dona gioia e ricarica di energia solare.

L’oroscopo del mese per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: