Oroscopo di febbraio 2014: un’ariete stravagante e divertente

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo dell'ArieteFebbraio, il mese del Carnevale! Per l’Ariete nonostante il freddo pungente è un mese divertente. Il primo segno zodiacale dell’oroscopo a febbraio apparare gaio e spensierato. Le maschere lo rendono di buon umore, goliardico e spavaldo.

Amore

Un mese ricco di sorprese e iniziative: feste intriganti,  notti esaltanti,  maschere per giocare a nascondino e godere come un birichino.
Se sei single approfitta del momento per allacciare nuovi rapporti, chissà che dietro una Colombina non si celi la tua nuova fiamma.
Se sei impegnato, cosa c’è di più bello di una festa con i propri bimbi? Ricorda: le lenzuola non si usano solo per fare finta di essere un fantasma, ma anche per godere delle gioie coniugali.E’ il momento per imparare cose nuove e far affiorare desideri e sogni a lungo repressi.
A fine mese preparati per un lungo week end all’insegna dell’eros e della passione.

Lavoro

Forse sei un po distratto dal Carnevale, cerca di concentrarti di più soprattutto se lavori in un team di persone. Sei sempre stato ricco di entusiasmo e vitalità, la noia non è il tuo piatto forte, però il lavoro è importante.  Cerca di esprimere la creatività che ti contraddistingue anche se lavori in ufficio. Alle risate puoi pensare nel week end e nel tempo libero.
Se sei disoccupato, non disperare! Lo spirito battagliero che ti contraddistingue è una carta vincente, usala a metà mese per un possibile colloquio di lavoro.

Salute

Cara Ariete, attenta alla gola e ai colpi di freddo! Se esci la sera con gli amici, copriti, potresti rischiare tosse e raffreddore se sei vestita come una coniglietta, una gattina o una ballerina del Moulin Rouge di Parigi. Meglio scegliere una maschera meno accollata o un bel cappotto caldo che ti protegga dal gelo invernale.  Fai scorta di vitamina C con frutta di stagione e una bella cura di propoli per rafforzare le difese immunitarie.
Anche il succo di melagrano o mirtilli può esserti di aiuto in questo periodo dell’anno.
Il colore del mese è il rosso rubino, indossalo alle feste se puoi o porta con te una collana, un bracciale o un anello con una pietra colorata. E’ un colore caldo e passionale, riscalda il cuore e l’anima.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: