Oroscopo di febbraio:vergine, scorpione e altri segni zodiacali

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Bilancia

Venere in opposizione dal 9 può far sbilanciare i vostri piatti, ma l’equilibrio interiore è ancora molto forte in voi. Vi sentite come su un’altalena che va su e giù. Attente ai capogiri e alle cadute. Lo spirito dell’aquila vi può guidare verso il sole se temete di smarrire il sentiero. Come animale totem è molto forte, il più adatto per voi questo mese: vola in alto per raggiungere la luce e combattere il buio. L’aquila è una delle guide più potenti. Come olio essenziale la rosa damascena aumenta il fascino e la consapevolezza delle proprie capacità, un valido aiuto se dovete affrontare una cena importante.

Scorpione

La seconda decade del segno zodiacale dello Scorpione questo mese ha il favore di Marte sul lavoro.Prendete il timone della vostra vita e veleggiate con il vento a favore, questo è il momento per un cambiamento radicale. La stanchezza può però farsi sentire se sopravvalutate le vostre forze. Cercate quindi di non pensare solo al lavoro ma anche al divertimento e alla famiglia. un week end sulla neve in una bella baita con un caminetto acceso può accendere il fuoco della passione più sfrenata. Giocate bene le vostre carte!

Sagittario

Non godete del favore di Marte questo mese ma Venere vi appoggia dal 15 di febbraio. Se dovete affrontare un collega, ascoltate il vostro istinto prima di parlare. Un corso di meditazione può allentare la tensione accumulata durante il giorno. La pietra di questo mese per voi è l’ametista, aiuta la concentrazione e la meditazione, il suo colore viola illumina la mente e allontana i pensieri negativi. Come animale totem consiglio il coccodrillo, un feroce difensore abile in acqua ma pericoloso anche sulla terra ferma.

Capricorno

Marte e Giove vi sorridono in cielo sopratutto se siete della prima decade, super favorita in amore. Potrebbe scoccare una scintilla nel cuore della persona che tanto desiderate. Cercate di coltivare l’amore come se fosse una pianticella che giorno dopo giorno cresce, fiorisce in primavera e in estate offre frutti gustosi. Da un piccolo seme può nascere un fiore ma anche una maestosa pianta che offre rifugio e protezione. Se dovete fare n regalo puntate su un bel diamante, il gioiello preferito dalle donne, la sua luce illumina anche la strada più buia.

Acquario

Mercurio e Venere favorevoli vi rendono frizzanti in febbraio. Forse qualche bel pesciolino attrae la vostra attenzione?
Portatelo ad un concerto, le note musicali sono un potente mezzo di comunicazione, potrebbe essere il momento giusto per dichiarare i vostri sentimenti. Come talismano portate con voi un granato rosso o un rubino, le pietre della passione e del risveglio energetico. Il rubino in particolare rafforza il cuore favorendo l’armonia spirituale e l’amore fisico allontana i pensieri negativi; è un protettore molto potente.

Pesci

Questo mese guizzate felici e contenti in acque cristalline e pure. La prima decade è super favorita da Giove tutto il mese. Mercurio invece vi appoggia dopo il 15. La salute è ottima, ma non abbuffatevi se volete mantenere la linea. Siete molto dolci e sensibili. Un tocco di magia potrebbe entrare nella vostra vita, non chiudete la porta se volete colorare di rosa la vita. La passione è dietro l’angolo, scegliete un luogo tranquillo con musica soffusa e una cenetta romantica se dovete fare una dichiarazione o una proposta di matrimonio.