Oroscopo di gennaio 2014: il segno del Capricorno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del CapricornoUn mese da guerriero! Coraggio ti attendono sfide importanti in tutti i campi. Sei pronto ad iniziare l’anno nuovo? Sei corazzato a sufficienza?  O temi l’arrivo di ostacoli insormontabili? Come si dice ” in amore  e in guerra tutto è lecito!” Preparati quindi alla conquista del regno.

Amore

Un gioiello con un rubino rosso o un piccolo diamante è sempre gradito dalle donne. Se devi fare un regalo importante pensaci! Magari un anniversario o un tête-à-tête? Se sei single gennaio è un mese da favola,  gli stri ti sorridono, sorridi al mondo! Lascia da parte quindi i pensieri scuri degli ultimi tempi e allena il cuore e la mente alla gioia se vuoi trasmettere fiducia, serenità e amore. La mente deve essere fluida, i pensieri leggeri, lo sguardo sognante e romantico. Non temere di apparire fragile o indifeso.  Un animo semplice e dedito alla contemplazione e alla pace interiore attira  l’amore e la  passione. Impara l’arte della gratitudine: è una delle armi più potenti per raggiungere il successo e l’autostima. Non dimenticare il look decisamente sui toni del dorato!

Lavoro

Un mese tranquillo, senza grossi intoppi e giravoltole.  Non essere troppo esigente con i colleghi e intransigente con il capo.  Tutti hanno pregi e difetti,  ma con la calma tutto si può risolvere.  Se invece sei in cerca di lavoro, pensa al mondo virtuale. Potresti frequentare un corso per webmaster o per Seo, oppure scrivere articoli o impegnarti nel romanzo che sogni di scrivere da tanto tempo. La crisi è dura ma con un po di inventiva e ingegno si possono trovare delle valide alternative al lavoro tradizionale.  Ti piace cucinare?  Un corso di pasticceria potrebbe essere una soluzione. Oppure  se ami i cani puoi  frequentare un corso per toelettatore: ti aspettano barboncini bianchi e cagnolini molto viziati e coccolati.

Salute

La salute è ottima questo mese. Forse dovresti curare maggiormente la pelle che può risentire del freddo invernale. Ricordati quindi di mettere sempre una crema idratante e protettiva la mattina prima di uscire per evitare la disidratazione e i rossori.  Se la pelle è infiammata l’acqua di rose è sempre un ottimo rimedio.  Come olio essenziale se hai la pelle sensibile puoi usare quello di lavanda e di camomilla.

Scritto da