Oroscopo di gennaio 2014: il segno zodiacale del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo mensile: cancroLa parola magica di questo mese è per te: adorabile! Sì, ti senti adorabile e molto corteggiato. Nonostante il freddo invernale attorno a te regna un alone di magia, mistero e seduzione. Forse è stato un regalo della Befana?
Un nuovo anno all’insegna dell’amore e delle conquiste con segnali divini e un cammino in discesa.
Per ora goditi quindi le ore magiche che ti attendono e non pensare al futuro.

Amore

Un pizzico di follia ogni tanto ci vuole.  Se vuoi attirare l’anima gemella o anche solo una bella fanciulla per passare una serata indimenticabile, prepara una bella serenata al suo balcone. Ma copriti bene però, il freddo invernale potrebbe congelare la bellissima voce da usignolo che la natura ti ha donato.  Se non sai cantare una cenetta romantica in un locale raffinato potrebbe essere una valida alternativa nella prima parte del mese.

In famiglia l’atmosfera è serena nonostante la crisi economica. Per ora il focolare è ancora acceso e il fuoco dell’amore brucia potente nel cuore del partner. Non trascurare i tuo dovere però, tutti hanno bisogno di carezze e baci sopratutto nei momenti più freddi dell’anno.

Lavoro

Un pizzico di fortuna ogni tanto ci vuole.  Con determinazione e coraggio puoi affrontare le sfide che il nuovo anno ti riserva.
Per tutto il mese di gennaio, il lavoro prosegue a forti ritmi, devi recuperare le vacanze del periodo di Natale. Fai appello quindi all’empatia che ti caratterizza per spronare i tuoi collaboratori e colleghi. I risultati non si fanno attendere.  Se lavori in prorpio, coraggio! Nonostante le avversità puoi ancora superare la crisi se ti rimbocchi le maniche e credi fortemente nel tuo progetto. Per affrontare le lunghe giornate che ti attendono a gennaio, inizia a scrivere un diario con tutti gli appunti e gli impegni che ti attendono, con i nuovi progetti e i sogni che speri di realizzare quest’anno.
Inizia subito, non attendere! Pensa positivo! La Legge dell’Attrazione agisce sempre se deisderi fortemente una cosa e ti impegni per realizzarla. Ce la puoi fare!

Salute

Un mese impegnativo! La colite può farsi viva se ti affanni troppo e l’ansia ti attanaglia. Cerca quindi di trovare uno spazio dove meditare e rilassarti almeno alla sera. Per contrastare gli attacchi di panico,  i fiori di Back possono essere un valido aiuto.
Fatti preparare una boccetta con Cherry Plum, Star of Bethlhem e Oak, oppure in alternativa Rescue remedy, il rimedio univerale.
Se ami i cristalli e le pietre naturali puoi indossare un brocciale o una collana di ematite, una pietra con un forte potere calmante.
Una lampada di sale nella stanza in cui soggiorni di più ionizza l’aria e rasserena la mente. Questo mese è sicuramente consigliata.

Scritto da