Oroscopo di gennaio 2014: Bilancia
Sei una bilancia con 2 pesi molto pesanti? Un mese forse troppo bilanciato: troppi calcoli davvero! Rilassati, non sei sempre al lavoro.Il week end è sacro! Concediti quindi piccoli momenti di piacere sotto le lenzuola o uno sfizioso pranzetto nel ristorantino dove hai innumerevoli ricordi felici o un sano relax in un centro benessere.
L’amore
Troppo tempestoso davvero sopratutto se sei della seconda decade e un po litigarello sopratutto all’inizio del mese se sei della prima. Devi cercare di conciliare il lavoro con la famiglia senza trascurare il partner sopratutto se è del segno del Toro, molto geloso e possessivo. Non lesinare baci e carezze in camera da letto, il romanticismo deve essere al primo posto se vuoi rassicurare chi ti sta vicino. In un rapporto non serve centilinare le emozioni o pesare troppo le parole, la naturalezza è la fonte principale di ogni ispirazione. Muoviti quindi con più grazia senza calcolare troppo i passi della danza tantrica.
Il lavoro
Che bel sogno sarebbe un’isola tropicale ai Caraibi! Purtroppo sei di nuovo relegata nella tua sedia in ufficio, l’estate è ancora lontana. Coraggio quindi, evita di annoiarti e cerca di proporre nuove idee innovative per cambiare l’ambiente e rivitalizzare il rapporto con i colleghi. Se sei disoccupata non disdegnare un corso di formazione in un settore diverso dal tuo. Puoi imparare una nuova lingua: il giapponese ad esempio. Oppure recuperare antiche abilità della nonna e dedicare il tempo libero a originali creazioni e poi rivenderle in qualche mercatino. Concentrati! La fortuna sorride agli audaci e ai temerari. Non temere quindi di levare l’ancora e buttarti in nuove imprese.
Salute
La cellulite ti perseguita? Se hai del tempo libero, dedicati a uno sport adatto come l’aquagym, ideale per contrastare i cuscinetti di grasso. Non trascurare ovviamente l’alimentazione e la dieta. Dopo le vacanza di Natale bando ai dolci e ai grassi. Gli oli essenziali più adatti per combattere questo inestetismo della pelle sono il ginepro, il cipresso, il geranio e il rosmarino. Li puoi utilizzare per fare massaggi drenanti.
Scritto da Elena