Oroscopo di gennaio 2014: il sensibile segno dei pesci

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei pesciPesci: un segno dalla spiccata sensibilità ma anche molto arguto e  passionale.  Gennaio è un mese freddo ma anche molto romantico per chi sa approfittare delle occasioni.  La Befana è in arrivo! Forse ti aspetta un pacco importante o forse un nuovo amore.  Anche se più che della  Befana avresti bisogno di Cenerentola o una soave principella dalla voce armodiosa e dolce che ti riscaldi il cuore e il letto.
Un mese da non sottovalutare in tutti i settori.

Amore

La prima decade appare un po tormentata dai fantasmi del passato: è il caso di metterci una pietra sopra e tornare a sorridere all’amore che fa girare il mondo. Apri bene gli occhi e osserva chi ti sta accanto.   L’inizio dell’anno appare come un momento di riflessione profonda volta la cambiamento. E’ necessario voltare pagina e intrapprendere un nuovo cammino. La seconda decade forse cade dalle nuvole e volteggia follemente attorno a una lampada accesa nel buio notturno. Se sei della seconda decade cerca di tenere i piedi per terra e volgere lo sguardo al futuro concentrandoti su un unico partner. Concentrati per prendere una decisione importante. Non tralasciare nulla, nè pregi nè difetti di chi ti sta accanto. La terza decade nuota tranquilla nel mare della serenità famigliare e della passione di coppia.

Lavoro

Giornate tristi e monotone se lavori in ufficio.  Se sei disoccupato,  cerca nuove strade all’estero o in un settore che ti appassiona molto come la gastronomia o la moda e il design. La sensibilità e l’empatia che ti contraddisitngue potrebbe essere il tuo punto forte se ti occupi di pubbliche relazioni.  Qualche piccola incomprensione con i colleghi verso la fine del mese. Mantieni la calma se vuoi esprimere con saggezza la tua opinione.  Come animale guida il lupo è un potente alleato se devi trovare nuove strade  e una guida eccellente per percorrere  sentieri tortuosi.

Salute

Qulache piccolo problena intestinale  la prima settimana del mese. Non mangiare troppi dolci o cibi grassi se tieni alla linea e al fegato. Per disintossicarti puoi fare una cura con tisane di tarassaco. Per il fegato arricchisci la dieta con carote, sedano, barbabietole e rosmarino, usa spezie come curcuma, cumino e curry.  Come pietra purificante scegli l’ambra, la puoi indossare o posizionare in qualsiasi punto del corpo durante le sedute di cristalloterapia.

Scritto da