Oroscopo di gennaio 2014: la Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale della VergineGennaio: il sommo Giove ti sorride dall’alto assieme al placido Saturno e all’avvenente Venere che ti protegge tenendoti sotto le sue grandi ali. Non temere quindi la corrente del mare o il vento impetuoso che arriva dal nord. Hai potenti alleati in amore e sul lavoro, non dimenticarlo mai. Se tira aria di burrasca, fai appello a tutto il coraggio e la perspicacia che ti contraddistingue per superare anche le onde più alte.
Ti attende un mese di sfide da vincere!

Amore

L’aria si fa calda anche se fuori il vento gelido del nord lambisce l’alcova. E’ il momento di aggrapparti alle braccia del tuo amato con tutta la forza che possiedi senza esitare. Se sei single approfitta del periodo favorevole per accellerare una storia che si protrae da troppo tempo: ora puoi  prendere una decisione fondamentale per il tuo futuro o mollare tutto e ricominciare da capo. Lasciati alle spalle le obre del passato e guarda con coraggio al futuro che ti attende. Il libro della vita ha ancora molti capitoli per te e sono capitoli dedicati al romanticismo e alla passione.
Un mese che appare tutto rosa…chissà, forse si tratta di confetti o semplicemente di uno sguardo maliardo e seducente che ti attende dietro l’angolo, in un luogo inaspettato. In ufficio? A scuola? Apri bene gli occhi e abbi fede.

Lavoro

Istanti preziosi! Forse ti sussurrano nelle orecchie le antiche muse?  Sei briosa,  spiritosa,  simpatica con i colleghi e questo gioca a tuo favore se devi iniziare un nuovo progetto o concludere un affare importante.  Il dado è tratto! Una sfida ti attende a metà mese. Respira, concentrati e non lasciarti dominare dall’ansia se devi presentare una nuova idea o affrontare un esame impegnativo.  Il seme che hai piantato nei mesi scorsi sta crescendo velocemente e potrebbe dare frutti succosi.

Salute

Un leggero mal di testa all’inizio del mese. Cerca di rilassarti e concentrarti sul tuo spirito  svuotando la mente dai pensieri oscuri e dal timore di fallire.  Puoi meditare con un’ametista sulla fronte o bere infusi di lavanda. Se il mal di testa è causato da problemi digestivi la pianta officinale adatta è il ginepro.  Per rilassarti ascolta della musica new age dedicata ai suoni della natura.

Scritto da