Oroscopo di gennaio 2015 per il segno dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoAmore

Gennaio porta  scompiglio,  una potente brezza che accarezza il viso e sconbussola tutti i tuoi piani sentimentali.

Romanticismo? Tenerezza? No…forte passione e lussuria si intravedono all’alba di una nuova era.

Il tuo spirito da guerriero ti aiuta nel combattimento per l’amata,  il cuore forte e generoso ti apre tutte le porte e la sagace ironia ti sostiene nelle battaglie più irruente.

Sai scalare le vette più alte? O arrampicarti sul balcone della tua Giulietta? Non temere se l’amore è lontano,  un cuore pure è sempre vicino.

L’inizio del mese è come un piccolo fiammifero, ma verso il 20 diventa una grossa fiaccola che  illumina anche la notte più buia.

Lavoro

Il mese di gennaio appare come una perenne sfida, un nuovo lavoro,  un incarico all’estero e chissà…forse una promozione.

E’ nel tuo spirito accettare le occasioni migliori, accarezzare l’ebrezza di una nuova competizione e salire sul ring della vita.  La vittoria ti attende e il coraggio non ti manca. E’ arrivato il momento per volare verso nuovi orizzonti.

Alza le vele e parti verso l’orizzonte infinito! L’universo è dalla tua parte, l’energia cosmica è in arrivo per una nuova avventura.

Salute

La salute è ottima anche se è rimasta una piccola pancetta dopo i bagordi delle feste.

Al via quindi una dieta disintossicante e un corso di yoga in movimento, tanta palestra e uno spirito rinnovato.

Il cristallo del mese è l’ametista,  aiuta la memoria e la concentrazione, è ideale per raggiungere le vette più elevate dello spirito. L’animale totem è il cavallo,  forte e molto devoto è l’amico ideale per raggiungere ogni meta e realizzare i  tuoi sogni.

L’oroscopo del mese per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: