Oroscopo di giugno 2012:ariete, siete un fiume in piena

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Siete un fiume in piena, un vulcano in ebollizione, traboccate di energia! Il mese di giugno porta finalmente una ventata di aria fresca e il calore dell’estate che si avvicina. Il vostro temperamento audace vi aiuta a portare a termine un lavoro che avete per lungo tempo trascurato e finalmente dà i suoi frutti. Per ritornare in forma preferite una dieta con abbondante frutta e verdura di stagione e cercate di praticare sport all’aria aperta;  salutate il sole che nasce con respiri profondi e Yoga al mattino, ne giova il fisico e lo spirito.

Toro

Finalmente è arrivato il sole e il calore della bella stagione.  Un corso di nuoto o lunghe passeggiate sulla spiaggia sono ideali per il vostro segno zodiacale che amante della buona tavola, ha esagerato un po troppo durante la stagione fredda accumulando peso e deve ritrovare la forma fisica in previsione della prova bikini al mare. Ricordate “Chi bella vuole apparire, un pò deve soffrire” quindi, lasciate in un angolo la vostra innata pigrizia e datevi da fare. Se non riuscite da sole chiedete aiuto a un amica, in 2 la fatica di una corsa mattutina si sente meno.

Gemelli

E’ arrivato il momento di ripulire la vita di un fardello pesante, lasciate da parte la paura e il rimorso per provare nuove esperienze e dimenticare il passato. Se la stagione del cuore e dell’amore deve ancora arrivare per voi, non perdetevi d’animo, tutti hanno infinite possibilità per essere felici. Il colore del mese è il verde  delle praterie sconfinate, ricche di opportunità e aperte a orizzonti infiniti. La fontana dell’eterna giovinezza zampilla ancora per voi, sappiate cogliere le occasioni che la vita vi offre.

 Cancro

Amore o passione sfrenata senza legami? Un dilemma da risolvere in fretta se volete trascorrere serenamente l’estate che sta arrivando. Il vostro segno zodiacale sempre molto romantico sembra confuso questo mese. Forse il sole scotta troppo per voi, ci vuole una bella doccia fredda! Ascoltate il consiglio di un vecchio amico, la saggezza dell’età può far luce su aspetti del vostro carattere che ignorate e illuminare il cammino della consapevolezza interiore.

Leone

Giugno è il mese del solstizio d’estate, il giorno più lungo dell’anno. Il mese del sole, dell’amore, delle passeggiate al mare. Per il Leone, un mese speciale, ricco di calore, vigore e forza. Per voi splendono le stelle della via Lattea, il sole bacia la vostra pelle finalmente libera dai pesanti vestiti invernali. E’ il tempo dei capelli sciolti al vento delle folte criniere che caratterizzano uno dei segni zodiacali più sensuali del mese. Per restare in forma  e trascorrere notti fatate al chiar di Luna potete pensare a  un corso di tango argentino o di flamenco.

Vergine

L’oroscopo questo mese vi vede super indaffarate e molto stanche.  Cercate di non strafare, il caldo comincia a farsi sentire e le vacanze per voi sono ancora lontane. Se cercate l’ispirazione, volgete lo sguardo all’oceano, alla natura incontaminata; le parole sussurrate dalla brezza marina e il volo dei gabbiani all’alba hanno ispirato artisti e poeti dei tempi antichi.

Scritto da