Oroscopo di giugno 2015 per l’Ariete

segno zodiacale Ariete
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteGiugno 2015 per l’Ariete: ritorna il sole, il fuoco, la passione…e anche tanta voglia di giocare!

Per il segno zodiacale dell’Ariete il mese del solstizio d’estate appare un periodo magico, di rinnovamento, di sfide e nuove idee, per vivere intensamente e gareggiare in amore e sul lavoro.

L’oroscopo dell’Ariete: amore e seduzione

Giugno appare come mese ricco di emozioni e stravolgimenti soprattutto per i single, e ancor di più la solitudine è una compagna di lunga data. Sta arrivando però un periodo di cambiamenti e devi approfittarne anche in amore.

Il compagno ideale? In realtà non esiste in assoluto, l’importante è che riesca a starti dietro senza perdersi nella giungla dei tuoi pensieri. Il rapporto viaggia sulla stessa lunghezza d’onda se il partner è del tuo stesso segno o se ha l’ascendente in Ariete, sempre che riusciate a controllare la voglia di essere sempre primi in ogni cosa.Quindi a letto cerca qualche volta di mostrarti sottomesso e non voler sempre “essere sopra“, un pizzico di ironia a volte non guasta.

Il rapporto con il segno zodiacale del Toro inizia a farsi più passionale e frivolo dopo un periodo di alti e bassi dovuti alla carenza di lavoro. La “leggerezza dell’essere” viene al primo posto nel rapporto con il segno del Cancro, che a giugno appare sempre più sognatore. Impara a sognare anche se vuoi dilettarti tra le braccia del Sagittario, dell’Acquario e della Bilancia:  il romanticismo deve essere all’ordine del giorno.

Attento allo Scorpione! In questo periodo è troppo indaffarato per pensare all’amore e potrebbe darti delle delusioni. Il Capricorno, se single, potrebbe essere ancora avvolto nelle nebbie di Avalon alla ricerca di un sogno perduto. Occhio quindi a non contrastarlo troppo o potrebbe fuggire verso lidi remoti.

Per gli altri segni il consiglio è: buttati! Nell’oceano dell’amore ci sono ancora molti Pesci.

Oroscopo dell’Ariete: il lavoro in giugno

Il lavoro procede a vele spiegate e se sei disoccupato sono in arrivo nuove opportunità nel campo della ristorazione.

Sai decorare dolci? O ti occupi di fiori e giardinaggio? Il momento è ideale per aprire una nuova attività o proporti come consulente.

Cerchi un alleato? La Vergine potrebbe diventare una valida collaboratrice se ti occupi di marketing o hai un’attività in proprio. Il Toro, ha la carica necessaria per collaborare a un progetto che dura da tempo e lo Scorpione lo spirito critico per prendere decisioni importanti come un cambio di rotta o una fusione aziendale.

Non perdere tempo con la Bilancia: troppo seria in questo periodo, potrebbe bloccare le tue iniziative e giugno è un mese in cui devi osare e non “temere il futuro”.

Il consiglio del mese: salute e bellezza per l’Ariete L’oroscopo di giugno

Il mese di giugno appare ottimo per la salute. Attento solo alle scottature e a non correre troppo: distorsioni e piccoli ematomi sono sempre in agguato. Porta sempre con te una pietra azzurra come l’acquamarina, aiuta a dissipare i dubbi e  illumina il cammino. Se hai il pollice verde dedicati al giardinaggio: cura piccole piante come i bonsai o impara a coltivare piante officinali per alleggerire lo stress del lavoro.

Il make up? Quest’anno è di moda lo smokey rosa, ma non esagerare con il romanticismo. Per te (l’Ariete è sempre molto dinamico ma anche molto raffinato) sono più adatti l’oro e l’argento. Un tocco di femminilità ci vuole solo per le cerimonie come i matrimoni (farfalle e fiori sono un mix esplosivo se si mescolano con panorami mozzafiato e chiari di Luna).

L’oroscopo del mese di giugno per l’Ariete è finito. Se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti su come guadagnare online con i sondaggi retribuiti o le caratteristiche del segno dell’Ariete:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: