Oroscopo di giugno 2015 per il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelli Giugno per i Gemelli? Con il vento in poppa! Gli astri ti sono favorevoli:  il Sole, MercurioMarte, Venere, Giove e il temutissimo Urano ti accompagnano nella scalata verso il successo sul lavoro e nello studio.

E’ giunto il momento di rimboccarsi le maniche ma anche di cogliere i primi frutti dall’albero della vita e dell’amore (più passionale che mai).

Giugno, i Gemelli e l’amore

Finalmente un po’ di luce dopo tanto buio! Il mese con l’aiuto di Venere, la dea della bellezza ma anche della passione si tinge di rosso scarlatto e una nuova consapevolezza ti porta proprio dove dovresti essere già da molto tempo: in camera da letto! O sull’altare se saprai cogliere le occasioni al volo!

I rapporti con gli altri segni? Il Leone ruggisce ma si fa domare facilmente e i fiori d’arancio sono dietro l’angolo. Prepara una bella sella per cavalcare la seduzione in Luna di miele! L’Ariete è sempre molto indaffarato sul lavoro ma si fa rincorrere volentieri in abiti succinti e molto seducenti: è un momento di grande carica erotica per entrambi.

Con il Toro ci sono delle questioni in sospeso: cerca di mediare, usa la diplomazia se vuoi mantenere salde redini del rapporto e rafforzare la coppia. In questo momento ci vuole molto coraggio ma ne vale la pena se condividi da molto tempo. Venere è una valida alleata questo mese.

Con tutti gli altri segni non prendere decisioni affrettate ma medita bene al chiaro di Luna se vuoi avere l’illuminazione divina. Come si dice “la notte porta consiglio“.

Giugno e il lavoro per il segno dei Gemelli

Giugno appare un mese molto impegnativo ma anche molto fruttuoso: usa tutta la tua sagagia e lo spirito critico di cui disponi per accellerare una transazione che attenti da molto tempo. Se si tratta di nuovi contratti o attività commerciali e immobiliari fatti consigliare da persone esperte che ti stanno a cuore e di cui ti fidi ciecamente (se è possibile della Bilancia o della Vergine).

E’ arrivato anche il momento di sbrogliare una matassa e arrivare alla soluzione di un mistero che da tanto tempo ti sottopone a stress e ansia: attento a non farti abbindolare da una dolce fanciulla!

Salute e bellezza per il segno dei Gemelli in giugno

La salute è buona, forse qualche piccolo problema di ansia dovuta al lavoro dopo il 20, ma niente che non si possa risolvere con una tisana di biancospino e una bella nuotata al mare o alle terme.

Il colore del mese? L’arancione, ottimo per energizzare lo spirito e il corpo. Una collana con un ciondolo d’ambra o di corallo rosso ti rendono più dinamico e sensuale (soprattutto dopo il tramonto del sole).

Ricordati di mettere sempre la crema solare ad alta protezione se vai al mare o prendi il sole passeggiando in montagna.

L’oroscopo del mese di giugno per il segno dei Gemelli è finito: ti è piaciuto? Perchè non lo condividi  sui social? Grazie! Se vui puoi leggere  anche quello di altri segni o altri articoli interessanti come: