Oroscopo di giugno 2015 per il segno della Bilancia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaLa primavera per la Bilancia appare come un periodo di grandi cambiamenti: solo però se saprai cogliere le occasioni che arriveranno (inseguendo il tuo “Principe Azzurro” fino ai confini del mondo).

L’amore e la passione in giugno per il segno della Bilancia

L’oroscopo di giugno ti vede leggermente di corsa. Accipicchia: è davvero molto faticoso rincorrere un guizzante Acquario o un Toro scatenato! Per non parlare del Sagittario che ha scelto come stile di vita le avventure e i viaggi in luoghi selvaggi.

I tuoi piatti sono decisamente molto sbilanciati soprattutto se sei single e vuoi trovare in fretta un nuovo amore su una spiaggia caraibica o in un centro benessere ad alta quota. Prendi un bel respiro e buttati nelll’oceano dell’amore!

Con il Cancro non essere troppo esigente e perfezionista se vuoi arrivare ai fiori d’arancio o anche solo alla convivenza: sussurri e baci devono essere il tuo piatto forte. In coppia con lo Scorpione? Attenta a non farti punzecchiare troppo dal suo pungiglione avvelenato! “L’amore è bello anche se è litigarello“, ma fare la pace in un morbido letto è ancora più bello.

Se sei della seconda decade attenta a non cadere nella trappola di un gigolò o di una femme fatale! Giugno  appare come un mese fatato se hai il Toro come ascendente e sei della prima decade.

Il lavoro nel mese di giugno per il segno zodiacale della Bilancia

Sei sempre di corsa anche sul lavoro? Sicuramente, se lavori nel campo della ristorazione o del turismo il lavoro è in ripresa.  Riprendi quindi fiato se non vuoi scoppiare!

E’ arrivato il momento di preparare una bella vacanza ai tropici o in una bella spiaggia in Liguria o in Sardegna (se lavori in ufficio). Le Cinque Terre o la Costiera Amalfitana sono il massimo se vuoi ritemprarti dallo stress del computer.  Le feste popolari e le sagre sono moltissime in questo periodo e ti puoi scatenare nel week end.

Se invece sei ancora in cerca di un’occupazione stabile, valuta attentamente il settore dell’informatica e dei social.

La salute e la bellezza in giugno

Il make up di giugno? Per la bilancia il colore del mese è il blu acquamarina per illluminare lo sguardo e ammaliare nuove prede con un mix di sfumature e nuance che vanno dall’azzurro cielo al violetto e il prugna.

La salute sembra buona ma attenta ai colpi di sole nel week end: porta con te sempre un cappellino, gli occhiali con i filtri contro le radiazioni dannose (UVA e UVB) e la crema solare a protezione molto alta soprattutto se hai la pelle molto chiara e gli occhi azzurri o verdi.

L’oroscopo della Bilancia per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: