Oroscopo del mese di giugno per il Capricorno: amore, lavoro e salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale capricorno Il mese di giugno appare molto controverso per il segno zodiacale del Capricorno. Se il lavoro riparte alla grande l’amore è sotto pressione. Che ne dici di prendere fiato?

L’amore e la passione in giugno

Se sei in coppia con lo Scorpione la storia sembra il titolo di una fictione tv: “Tempesta d’amore!” Fai scorta di aria? Sei sicuro di riuscire a respirare? Il mese appare delicato sotto tutti i punti di vista.

Se sei in coppia da molto tempo il sole pazzo di giugno ti porta a cavalcare l’onda dei desideri inespressi e questo porta tanto, ma tanto stress nella coppia. Dovresti fare scorta di camomilla per riuscire a dormire nella notte del novilunio.

In coppia con il  Toro la cosa si fa seria, ma cerca di non farlo ingelosire troppo se vuoi un aiuto concreto sul lavoro e un appoggio in famiglia. Con il segno dei Gemelli e  con il Sagittario, attento alle scappatelle virtuali e reali!  Il caldo a volte fa perdere la testa. Ci vorrebbe sempre del ghiaccio molto rinfrescante.

Come essere più sensuale? Un vestito rosso e un rubino possono fare la differenza ma anche un bel tatuaggio a forma di farfalla in punti osé! Osa, se vuoi cambiare la situazione attuale. La sensualità fa parte del carattere e a volte si eredita, ma l’eleganza e lo stile si possono imparare e se mancano, ti puoi affidare alle amiche del cuore per consigli e idee sul look.

Il lavoro e lo studio in giugno per il Capricorno

Il mese appare molto movimentato soprattutto se lavori nei servizi o nella ristorazione dove il “cliente ha sempre ragione”. Lo studio procede ma l’impegno è al massimo. Non esagerare con il caffè, ansia in arrivo sul binario dell’Oriente Express o dell’alta velocità!

Se puoi e non abiti in città troppo trafficate e inquinate, usa la bicicletta per gli spostamenti, il movimento aiuta ad allentare la tensione e favorisce una maggiore ossigenazione.

Cerchi lavoro e non lo trovi? Prova a seguire un corso di lingue o buttati nell’arte del riciclo per confezionare borse o bigiotteria vintage.

La salute e la bellezza in giugno

Non dimenticarti di respirare e di bere tanta acqua.  La salute è buona ma lo stress può influire sulla pressione e provocare qualche mal di pancia di troppo. Il biancospino è un valido aiuto contro l’ansia, l’olio essenziale di  rosmarino può aiutare la memoria. Il colore del mese? Il bianco, aiuta nel rilassamento e durante le sezioni di yoga.
L’oroscopo del Capricorno per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: