Oroscopo di giugno per il segno del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Cancro Giugno: il mese della svolta per il segno zodiacale del Cancro.

Caro Cancro, se sei ancora troppo legato al passato, è arrivato il momento di voltare pagina e ricominciare da capo.

L’oroscopo dell’amore e il segno del Cancro

In amore i lacci del passato sono troppo stretti: i nodi devono essere sciolti e giugno si preannuncia carico di novità e nuovi incontri in una bagarre di sospiri,  batticuori e stravolgimenti emotivi. Giugno appare come una scommessa: un nuovo inizio dopo tante battaglie perse.

Se sei in coppia da molto tempo è arrivato il momento di far valere le tue ragioni senza compromessi: il partner deve mettersi da parte e capire le tue ragioni (nelle faccende importanti in casa e sul lavoro).

Non litigare però per piccole cose come i calzini che la lavatrice divora perennemente, o per un quadro storto appeso alla parete. Segui il cuore ma anche la ragione!

Il romanticismo è solo la punta di un iceberg se sei in coppia con un sensuale Toro o con il sensibile Pesci. Attento alle sfuriate dello Scorpione che vorrebbe il controllo su tutto e in questo periodo è molto impegnato. In coppia con il Leone? Segui le sue traccie nella savana senza perderti nell’oasi della lussuria: in arrivo un nuovo amore. Con la Bilancia? Il succo del discorso è: attento alla mania di perfezione in casa e in vacanza!

Se devi programmare un viaggio ascolta il cuore! Venezia o la Provenza possono essere una meta idilliaca per riscoprire valori e sentimenti nascosti  (se sei in coppia con il segno della Vergine o con l’Acquario).

Ascendente Capricorno? Attento alla gelosia del partner.

L’oroscopo di giugno per il lavoro e lo studio

Lo studio ti rende molto nervoso e ansioso: un corso di Yoga può fare la differenza. Concentrati soprattutto sulle materie scientifiche se vuoi avere successo.  Per dare il massimo puoi portare sempre con te un cristallo di ametista e prendere ginseng, ginkgo biloba, the verde, avena o altri prodotti naturali che aiutano la memoria.

Se sei disoccupato giugno è un mese interessante. Puoi trovare lavoro come cameriere, cuoco, bagnino e altri incarichi nel settore del turismo oppure sfruttare la tua sensibilità per proporti come baby sitter o dama di compagnia. Che ne pensi dei cani? Le vacanze sono anche il periodo migliore per trovare lavoro come dog sitter. Non hai amici che partono e hanno bisogno di una persona di fiducia a cui affidare cane, gatto e giardino?

Le collaborazioni migliori nel mese di giugno? Con il segno dell’Ariete e il Toro.

La salute e la bellezza nel mese di giugno per il segno del Cancro

Giugno: un caleidoscopio di colori e emozioni! Indossa abiti dal tema floreale o con farfalle colorate e fantasiose per rallegrare le giornate più stressanti. La salute appare buona se segui una dieta disintossicante e controlli l’ansia e lo stress per lo studio. Il colore del mese è il verde, porta speranza e tranquillità al cuore e allo spirito.

Il make up? Ombretti gialli e verdi o dorati, gloss leggeri e tanto mascara per rendere più appariscente lo sguardo nelle serate mondane.

L’oroscopo del mese di giugno per il segno del Cancro è finito. Se ti è piaciuto perchè non lo condividi sui sui social? Grazie! Se vui puoi leggere anche quello di altri segni o altri articoli interessanti come: