Oroscopo di giugno: il segno zodiacale della Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergine Giugno e il segno della Vergine? Gli astri sembrano fare il tifo per te, anche se in amore sonnecchi ancora nel tuo giardino incantato delle illusioni perdute, e l’eros non si è risvegliato del tutto dopo un inverno sentimentale molto freddo.

L’oroscopo dell’amore e il segno della Vergine

In giugno spira una leggera brezza che scalda il cuore portando aria di novità verso metà mese. Prima però nelle coppie stabili il rapporto potrebbe essere in calo: troppo stress da lavoro. Perchè non ti prendi una bella vacanza lontano dalla suocera e o da una collega troppo viscida e invidiosa?

La prima decade risente ancora del buio invernale, un pizzico di romanticismo e un vestito rosso potrebbero accendere il fuoco della passione con il  segno del Toro e dello Scorpione (sempre molto attenti al lato estetico e innamorati del bello).

In coppia con il Cancro? In giugno l’eccessiva sensibilità del segno potrebbe irritarti, evita gli scontri diretti e cerca di mediare sulle questioni di poco conto.  Una valanga di emozioni è in arrivo sul binario della passione se sei in coppia stabile con il segno zodiacale dei Pesci e sei della seconda decade. Non essere troppo esigente se sei in coppia con il Capricorno, in giugno è davvero molto indaffarato.

Dopo il 20 la luce delle stelle ti illumina il cammino: un incontro inaspettato potrebbe cambare molte cose se sei single e in cerca del “vero amore”.  Principe azzurro in arrivo? Credi ancora nel colpo di fulmine?

Il lavoro nel mese di giugno per la Vergine

Un mese movimentato! Un piccolo screzio con una collega potrebbe darti dei grattacapi: mantieni la calma e non perdere le staffe per un problema di orari e vacanze.

Se sei disoccupata punta in alto! Un corso di marketing o di addetta alle vendite potrebbe aprirti la porta del successo. Che ne pensi di vendere profumi? O biancheria intima? Forse è meglio se ti dedichi alla PNL (programmazione neuro linguistica) o studi psicologia se vuoi fare carriera in ufficio.

In alternativa puoi dedicarti alla cucina e alle ricette per preparare smoothies: in estate i frullati verdi sono un vero toccasana e aiutano a dimagrire. Lavori con un Leone? Attenta alle sue mire dominatrici: la frusta a volte può essere molto utile per domarlo, a volte basta il buon senso.

Salute e bellezza nel mese del solstizio

La salute è buona anche se l’ansia potrebbe prendere il sopravvento durante il lavoro. Una tisana di biancospino o di fiori d’arancio allentano la tensione emotiva. Coltiva rose o piante aromatiche per rendere più bella e profumata la casa. Il colore del mese è il rosa: aumenta l’empatia e crea un alone di pace e tranquillità aiutando il rapporto con gli amici.

L’oroscopo della Vergine per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: