Oroscopo di giugno per il segno zodiacale dello Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dello scorpione Giugno: un mese di acrobazie e sano erotismo! Il segno zodiacale dello Scorpione in primavera scoppia di energia e vitalità e giugno appare come un trampolino di lancio verso nuove conquiste e folli passioni.

L’amore dello Scorpione nel mese di giugno

Amore e passione vanno a braccietto (soprattutto se sei in coppia con il segno del Toro). Il tuo segno questo mese è tra i favoriti, prendine atto per attuare una strategia d’attacco contro eventuali avversari che finora hanno ostacolato ogni tua mossa. E’ il tempo delle follie ma anche delle decisioni importanti.

Quindi se navighi in acque agitate prendi in mano il timone per guidare la nave dell’amore verso il faro della passione e dell’amore incondizionato. La luce di una nuova fiamma dovrebbe portarti in luoghi mai visti prima: attento alle sirene ammaliatrici (Vergine e Bilancia).

Il mese si preannuncia molto agitato se sei single e vuoi conoscere gente nuova. Non farti condizionare però dalle apparenze: “non è tutto oro quello che luccica!”.

Se sei della prima decade prenditi un periodo per riflettere bene sulla tua situazione se sei in coppia con il Cancro o con il segno dei Pesci. Verso metà mese una situazione strana potrebbe metterti in imbarazzo: valuta bene il look per una festa. La sensualità è il tuo pane quotidiano ma non esagerare con le provocazioni e i vestiti troppo attillati.

Se sei della seconda decade usa tutta la tua fantasia per eprimere le tue idee e incantare un uomo d’affari che potrebbe portarti verso nuovi lidi. Immaginazione e sensualità possono diventare il collante per una stagione che regala grandi emozioni e batticuori.

Se sei in coppia con un Capricorno non pensare troppo ai soldi  o al lavoro: rischi di far scoppiare il rapporto.

Il lavoro e lo studio nel mese di giugno

Se sogni l’indipendenza è il momento di darsi da fare: le occasioni non mancano nella prima parte del mese. Il settore migliore? bellezza e cura della persona! Potresti cercare lavoro  anche come bagnino o come animatore turistico, la bella stagione è appena iniziata.

Lo studio è molto faticoso: prova a rilassarti facendo Yoga o con della musica new age.

Non prendere però decisioni importanti come comprare casa o fare un investimento a lungo termine dopo il 20 di giugno  (Giove e Venere sono negativi nell’ultima settimana). Lo stress potrebbe prendere il sopravvento e la mente potrebbe venir offuscata dalla rabbia.

La salute e la bellezza dello Scorpione nel mese di giugno

Ansia? Stress da troppo lavoro? Un bagno caldo con oli e sali aromatici possono fare la differenza nelle giornate più pesanti. Il profumo del mese? L’olio essenziale di rosa damascena è il massimo. Lo puoi utilizzare nella vasca o aggiunto a creme idratanti e contro le rughe.  Il colore del mese è l’arancione, aiuta a ricaricarsi dell’energia del sole.

Per lo stress puoi portare con te anche un braccialetto di ematite che dona benessere e pace agli spiriti inquieti.

L’oroscopo dello Scorpione per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: