Oroscopo di giugno: l’impavido Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneGiugno e il segno del Leone? La vittoria non si fa attendere, in amore e sul lavoro appari vincente!

Giugno, il Leone e la passione incontrollata

In giugno l’eros è alle stelle. Il tuo ruggito si sente a distanza come se avessi un potente autoparlante. Non essere però troppo vanitoso se non vuoi attirare la gelosia del partner. Vediamo ora alcune coppie.

Incominciamo con l’Ariete uno dei partner migliori per il segno del Leone in questo periodo di follie e corse strepitose. L’amore tocca vette vertiginose. Sei sicuro di avere un paracadute?

Con il Cancro prevale la lussuria: non esagerare però con manette e giochetti erotici! L’abito migliore? Un baby doll rosso fuoco con pizzi e merletti: il massimo del burlesque! Per essere sempre super sexi come se ballassi al Moulin Rouge.  In coppia con il segno dei Gemelli? Attento alle improvvisate: in arrivo i fiori d’arancio.

Con la Vergine l’amore è troppo turbolento: attento a non esagerare con le tue richieste. Se sei in coppia con il Capricorno, che mal digerisce il tuo “voler essere sempre sopra” sul lavoro e nel letto, cerca di essere meno vanitoso e più empatico.  Sei della prima decade? Non dimenticare un appuntamento a metà mese: il “vero amore” forse è dietro l’angolo!

Il lavoro e lo studio nel mese di giugno per il Leone

Forse la passione offusca troppo i sensi. Il mese appare ricco di occasioni ma devi ascoltare anche la vocina interiore che ti sussurra: “attento ai trabocchetti di un avversario molto agguerrito”. L’economia in certi settori sembra in ripresa, ora tocca a te però trovare nuove idee e creare il mondo dorato che tanto sogni.

L’amore per il bello potrebbe portarti in lidi lontani a creare abiti firmati o disegnare oggetti di lusso per personaggi stravaganti e superficiali ma con molto carisma e soldi. Se invece sei disoccupato e cerchi un nuovo lavoro perchè non ti butti a capofitto nel restauro di mobili antichi? O nella compravendita di oggetti fai da te come collane, bracciali e bigiotteria? Se ti sembra stano riciclare puoi prendere spunto dalle creazioni dei secoli scorsi e avvalerti della genuina creatività del segno dei Pesci o dell’intrappredenza del Sagittario.

Salute e bellezza per il Leone in giugno

Le previsioni per giugno sono positive, gli astri ti sorridono e appari in ottima forma. Non dimenticare però la prova costume e qualche rotolino sui fianchi e sul lato B.  Per la cellulite il rimedio più efficace è bere tanta acqua, seguire la dieta mediterranea e niente fumo. Le alternative alla palestra sono molte: yoga in volo, ippica, nuoto, trekking.

Il make up del mese per sedurre e affascinare anche la preda più difficile? Rosso sulle labbra, smokey eyes rosa e tanta ironia.

L’oroscopo del Leone per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: